Che schifo non han fatto un tiro in porta, mi sembrava di vedere un'amichevole di agosto....va beh che c'erano fuori un pò di titolari però non si può non giocare.
Che schifo non han fatto un tiro in porta, mi sembrava di vedere un'amichevole di agosto....va beh che c'erano fuori un pò di titolari però non si può non giocare.
La juve credo che abbia sempre avuto una mentalità vincente, basta vedere anche l'anno scorso dove è arrivata nonostante tutti i casini che sono successi..
Ranieri non è mai stato un grande allenatore ma qst lo si sapeva già..
Bisogna rivedere qualcosa !!
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
già , comunque quella scesa in campo oggi era la JUVE , era la sua brutta copia sbiadita
per me la juve si rifarà....il napoli ad esempio non perdeva da 14/15 partite...poi ha perso giovedi col benfica e ci puo' stare,e oggi col genoa,nonostante Dondarini(pessimo)e lo dico non perchè il napoli abbia perso,ma proprio perchè arbitri cosi' fanno perdere davvero le partite.
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Brutta partita quella della juve..non sono riusciti a tirare molte volte in porta..complice anche l'esplusione di sissoko nel secondo tempo non han giocato benissimo..
Il napoli ha avuto un pò di sfiga..c'era un grande rubinho in porta nel genoa..xD
Commenta