annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    la juve ha vinto col real 2 a 1 con grangol del capitano subito all'inizio....becham viene solo per allenarsi da quello che sapevo io perchè in america c'è la pausa in questo periodo....

cmq Victoria è uno stecchino se gli date troppe botte se spezza
    Pensavo pure io fosse solo una roba di solo marketing (adidas?!), invece Beckham non và solo per allenarsi, è proprio tesserato, potrà anche giocare.
    Disponibile da gennaio per 3 mesi se non sbaglio.
    Milan spettacolare

E stasera, daje Roma..speriamo bene

Commenta

farà come ha fatto l'anno scorso con l'arsenal, arriverà in prestito e alla fine scadrà tornandosene in USA
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        farà come ha fatto l'anno scorso con l'arsenal, arriverà in prestito e alla fine scadrà tornandosene in USA
        Si proprio così, però mi pare che con l'arsenal si allenava e basta.
        Invece col milan giocherà pure..
        Sto milan andrei volentieri a vederlo tutte le domeniche..

Commenta

dopo ronaldinho, anche Becham approda al Milan....sarebbe uno spettacolo vederli giocare assieme
          Ma il Milan ormai prende solamente le stelle sulla via del tramonto o quasi? L'impressione è quella...
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Ma il Milan ormai prende solamente le stelle sulla via del tramonto o quasi? L'impressione è quella...

si, pare anche a me, ha iniziato con Vieri....Ronaldo, ora il suo fratellino piccolo, e a Gennaio Beckham....a settembre si vocifera di un ritorno di Maldini.......

..................Padre.................
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

si, pare anche a me, ha iniziato con Vieri....Ronaldo, ora il suo fratellino piccolo, e a Gennaio Beckham....a settembre si vocifera di un ritorno di Maldini.......

..................Padre.................
              Ahahah...sarebbe il top
              Sembra aver copiato quello che faceva l'Inter una decina d'anni fà....
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

no, l'inter li dava via ( alcuni)
                La mia 206

Commenta

no è vero li prnedeva i giokatori vekki l'inter(quelli morti)...e ne dava altri(quelli buoni)

miiii nn vedo l'ora di vedere sta sintesi juve real..2-1 al real??? minkia ke smakko x gli spagnoli

allora mo ranieri è salvo
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

"Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

mamma mia che punizione che ha inventato Lampard....7 pieno

Detto ciò, secondo me è un'operazione di marketing bella&BBBuona
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X