annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

avevi qualche dubbio?

Le sanzioni non sono per tutti....e con questa la rubentus č giā stata graziata 2 volte, la prima col pugno si saliamidich ad abate ( involontario per il giudice....), ad Adriano e Ronaldinho 3 giornate....
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

come rosicano che la juve gioca a porte aperte con il lecce ; quando i TIFOSI interisti INSULTARONO ZORO DEL MESSINA , CI FU QUALCHE SANZIONE ???? MEGLIO CHE STIANO ZITTI QUESTI INTERISTI .

Commenta

si va avanti migliorando non lasciando impunite certe porkerie e o dandoli dei premi(ci manka poko)..a prescindere che tifosi di quale squadra siano stati...facendo ciō quei tifosi non hanno capito un emerito kazzo....e spero che la prossima volta(perkč ci sarā la proossima volta) porte kiuse x mesi!se non si sa stare sugli spalti ke se la vedino a casa loro e facciano come kazzo li pare..ci sono le pay tv...va bene i vaffa gli insulti comuni ma poi si esagera in continuazione e fors eson peggio quei coglioni che non intervengono...o intervengono e poi c'č qualkuno ke manda tutto in aria x qualke motivo sconosciuto o quantomeno sospettoso...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo pių utile č quello che si puō togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ah dimenticavo...altri 3 punti...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo pių utile č quello che si puō togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            come rosicano che la juve gioca a porte aperte con il lecce ; quando i TIFOSI interisti INSULTARONO ZORO DEL MESSINA , CI FU QUALCHE SANZIONE ???? MEGLIO CHE STIANO ZITTI QUESTI INTERISTI .
            Quando rilasciarono il dottor AGRICOLA MEDICO UFFICIALE DELLA RUBENTUS, perchč nonostante dopasse i giocatori ( il video di cannavaro con la flebo al braccio nella camera d'albergo non te lo ricordi?) il fatto non costituiva reato allora, NON CHE FOSSE INNOCENTE, ma ora č punibile!

Come vanno puniti i cori razzisti di imbecilli.

Noi non rosichiamo, non siamo mica noi a lottare per il secondo posto.....
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

parli di cose di cui non conosci i fatti.

preoccupati del "mago" che dave le pastigliette ai suoi giocatori (parole dette daex giocatori interisti)

certo che una vita di frustrazione vi ha portato ad essere proprio acidelli...

Oltre ad essere gli zinbelli d'europa.. lo siete pure in sto forum

siete fortiFFImi!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ciō per dire che quello che una volta non costituiva reato ora lo č.

E visto che rubentus (il vero zimbello d'europa da come č stata dipinta dalla uefa) ha vinto il ricorso potranno essere leciti tutti i cori razzisti tanto la dirigenze faranno ricorso e lo vinceranno portando d'esempio quello della tua grande ed onestissima squadra...

Ma tanto nel calcio non č nulla di corretto, basta che ci siano soldi di mezzo e tutto va a putt@ne....

ed intanto, per ora +10, e mal che vada +7
                La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  Quando rilasciarono il dottor AGRICOLA MEDICO UFFICIALE DELLA RUBENTUS, perchč nonostante dopasse i giocatori ( il video di cannavaro con la flebo al braccio nella camera d'albergo non te lo ricordi?) il fatto non costituiva reato allora, NON CHE FOSSE INNOCENTE, ma ora č punibile!

Come vanno puniti i cori razzisti di imbecilli.

Noi non rosichiamo, non siamo mica noi a lottare per il secondo posto.....
                  GIOCAVA COL PARMA !!!!!!!! PRIMA DI PARLARE INFORMATI

Commenta

E' vero, hai ragione giocava ancora nel parma...(ma che me ne puō fregare di lui tanto che l'avete appena comprato...puntate tanto ai giovani....forse vi serve un portinaio per lo stadio nuovo....)

Zero tituli
                    Ultima modifica di Marko; 03-05-2009, 22:32.
                    La mia 206

Commenta

Sto operando...
                    X