annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    e magari è stato il maggiordomo
    no il bambino cianotico di the grudge

Commenta

Eh certo..tutte le innovazioni sono frutto del caso? dai su..siamo seri...
      del caso no, ma del provare senza essere CERTI del risultato secondo me quasi tutto.

anche questi del Cern se sapessero al 101% come si comporterà l LHC il 10 settembre ... non lavrebbero costruito, 14 anni e millemilamila euro risparmiati ;-)
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        del caso no, ma del provare senza essere CERTI del risultato secondo me quasi tutto.

anche questi del Cern se sapessero al 101% come si comporterà l LHC il 10 settembre ... non lavrebbero costruito, 14 anni e millemilamila euro risparmiati ;-)
        ma che dici?

sapere cosa produrrà un esperimento implica il non farlo?

quando furono costruite le centrali nucleari si sapeva che avrebbero prodotto energia elettrica. Dovevano evitare di costruirle? Avrebbero prodotto energia elettrica con la forza del ?

MAH
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma che dici?

sapere cosa produrrà un esperimento implica il non farlo?

quando furono costruite le centrali nucleari si sapeva che avrebbero prodotto energia elettrica. Dovevano evitare di costruirle? Avrebbero prodotto energia elettrica con la forza del ?

MAH
          non hai capito, dico che provare implica non esser certi del risultato.

va bene, sulle centrali nucleari ... pensi che quelli di chernobyl siano stati dei pirletti che giocavano con gli alambicchi ??

al cern accenderanno l lhc alla max potenza e DOPO vedranno cosa succede
          Ultima modifica di Nemis; 04-09-2008, 15:09.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

non hai capito, dico che provare implica non esser certi del risultato.

va bene, sulle centrali nucleari ... pensi che quelli di chernobyl siano stati dei pirletti che giocavano con gli alambicchi ??

al cern accenderanno l lhc alla max potenza e DOPO vedranno cosa succede
            Chernobyl è tutto un discorso a parte, dove l'idiozia umana e misure di sicurezza inesistenti [ricordiamoci dove è situata la centrale..] l'han fatta da padrona.

Praticamente avevano staccato tutti i sistemi di controllo per fare un test.

diciamo che è come se tu vuoi provare la velocità massima di una automobile...e le sviti tutti i bulloni delle ruote tranne 1

Cmq, tornando al Cern, dall'esperimento si aspettano una certa cosa..che pare essere sto buco nero. Sanno come crearlo e sono anni, forse decenni che stan facendo calcoli. Parlare di caso o culo o di scoperta accidentale mi sembra parecchio fuori luogo, tutto qui

è come se mentre qualcuno stava progettando un barbeque gli fosse uscita fuori la PS3
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

no no .. guarda che fanno saltare in aria le particelle per trovare altre SUB-particelle più piccole, studiare l'antimateria, la materia oscura etc....

i mini buchi neri sono solo ipotesi non è che vogliono crearli spontaneamente...
              Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                no no .. guarda che fanno saltare in aria le particelle per trovare altre SUB-particelle più piccole, studiare l'antimateria, la materia oscura etc....

i mini buchi neri sono solo ipotesi non è che vogliono crearli spontaneamente...
                allora problema risolto
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

perchè secondo te costruivano un acceleratore di particelle di questo tipo apposta per creare poco rassicuranti buchi neri?

mi sa che gli scopi sono altri...
                  Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Chernobyl è tutto un discorso a parte, dove l'idiozia umana e misure di sicurezza inesistenti [ricordiamoci dove è situata la centrale..] l'han fatta da padrona.

Praticamente avevano staccato tutti i sistemi di controllo per fare un test.

diciamo che è come se tu vuoi provare la velocità massima di una automobile...e le sviti tutti i bulloni delle ruote tranne 1

Cmq, tornando al Cern, dall'esperimento si aspettano una certa cosa..che pare essere sto buco nero. Sanno come crearlo e sono anni, forse decenni che stan facendo calcoli. Parlare di caso o culo o di scoperta accidentale mi sembra parecchio fuori luogo, tutto qui

è come se mentre qualcuno stava progettando un barbeque gli fosse uscita fuori la PS3
                    quelli che han fatto al cazzata a chernobyl cmq non erano i bidelli della centrale (con tutto il rispetto della professione) e probabilmente avevano un idea delle conseguenze e pensavano andasse bene cosi ma è andata malissimo

al cern son 14 anni che ci lavorano e chissè quanto ci studiano, e essendo uno studio teorico per me li posso paragonare a quelli in sala controllo di chernobyl, sanno quel che fanno MA non possono esserne certi

dicono che il buco nero evaporerà e probabilmente sarà cosi, l ah detto timetravel ;-) ma intanto provano poi vedono = un po giocano con gli alambicchi.

la ps3 no, ma la cocacola è nata cosi e la penicillina quasi ;-) e forse pure la polvere da sparo.

riguardo la velocità massima di un auto prima la calcolano ma poi la provano e solo dopo sanno qual è. ergo anche qui non sono certi ma alambiccano

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                      perchè secondo te costruivano un acceleratore di particelle di questo tipo apposta per creare poco rassicuranti buchi neri?

mi sa che gli scopi sono altri...
                      infatti non ho detto questo

ma va?

quelli che han fatto al cazzata a chernobyl cmq non erano i bidelli della centrale (con tutto il rispetto della professione) e probabilmente avevano un idea delle conseguenze e pensavano andasse bene cosi ma è andata malissimo

al cern son 14 anni che ci lavorano e chissè quanto ci studiano, e essendo uno studio teorico per me li posso paragonare a quelli in sala controllo di chernobyl, sanno quel che fanno MA non possono esserne certi

dicono che il buco nero evaporerà e probabilmente sarà cosi, l ah detto timetravel ;-) ma intanto provano poi vedono = un po giocano con gli alambicchi.

la ps3 no, ma la cocacola è nata cosi e la penicillina quasi ;-) e forse pure la polvere da sparo.

riguardo la velocità massima di un auto prima la calcolano ma poi la provano e solo dopo sanno qual è. ergo anche qui non sono certi ma alambiccano
                      Nemis, informati un pò sulla questione e vedrai che Chernobyl è stato un caso di grave negligenza sulle misure di sicurezza. C'è anche un 3d sul forum molto interessante. Buona lettura.

gli esempi che fai sono calzanti, ma non è questo il caso.
                      Abbiamo una struttura all'avanguardia della tecnica umana nella quale lavorano menti superiori..che tutto vogliono tranne che un buco nero che risucchi la vita dalla Terra. Inoltre se verrà fuori sarà minuscolo e appunto pare che si esaurirà in un tempo infinitesimo. Ok che quello che c'è dietro è teoria non dimostrata, ma non è come "provo a darmi la zappa sui piedi e forse prendo un punto buono e non mi faccio male"..non so se mi son spiegato. Stiamo nel 2008, non nel 1928 o giù di lì
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X