Re: Apocalisse Il 10 Settembre? Accensione Del Cern
cazzo proprio oggi che mi è arrivata l'auto nuova .....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
ieri ho avuto la conferma del mio aumento di stipendio.....domani arriva la busta
il mondo finirà quando i miei occhi si poseranno sulla cifra astronomica del mio stipendio muahhahahahaha
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ke voi sappiate...con sta cosa qui dei buchi neri...è possibile farsi fare uno sconto abbastanza buono x guidare una lamborghini x il fine settimana prima ke veniamo risukkiati????
cmq il buco nero x mia filosofia e x quella altrui(di alcuni)...è una specie di "passaggio" risucchia e trasporta altrove...che sia un discorso di lontananza o di mondi paralleli...xciò in caso verremmo spostati...con tutto quello che c'è intorno alla terra...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
cmq il buco nero x mia filosofia e x quella altrui(di alcuni)...è una specie di "passaggio" risucchia e trasporta altrove...che sia un discorso di lontananza o di mondi paralleli...xciò in caso verremmo spostati...con tutto quello che c'è intorno alla terra...
peccato che in mezzo ci sia una compressione della materia fino a svariati miliardi di volte la densità dell'acqua
Commenta