annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Distrutta o_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ferrari Distrutta o_O

Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
    si certo può essere
    ma avevo già letto notizie di ferrari porsche ecc distrutte
    almenocchè nn le sanno guidare xke si sa nn è da tutti
    Che le più delle auto ipersportive incidentate sia tali per incapacità e niubbagine dei propietari è più che certo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

esatto
      admin e presidente del club
      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        mannaggia a sti pali che non se sposta
        a me una volta m'ha attraversato un albero, purtroppo l'ho preso in pieno ma non si è spostato
        Al giorno d'oggi non c'è più educazione! Prima si dava precedenza alla gente, adesso si mettono fermi li e non si schiodano neanche a pagarli!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Secondo me è colpa di una punto gt che nel sorpassare il ferrarino ha causato un spostamento d'aria(dovuto alla velocità con la quale sorpassava)che appunto ha mandato il ferrari a sbattere accidentalmente contro il palo.
          New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

a furia di avere a che fare coon periti e perizie qualcosa ne so anche io....

1- la cintura salvavita si è bloccata (il contraccolpo è stato forte)

2-una ruota anteriore ha il braccio completamente fottuto... girato di almweno 45 gradi

io mi sento sherlock holmes e vi dico che stavano viaggiando parecchio... almeno a 120

cmq si: palo salva!

Commenta

Sto operando...
            X