annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio Nurburgring....
Comprimi
X
-
Addio Nurburgring....
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiateTag: Nessuno
-
Re: Addio Nurburgring....
oh kazz , ma non è che lo chiudono, lo upgradano
"will make the famous track a major motorsport theme park open 365 days a year."
http://www.egmcartech.com/2008/11/13...hotel-planned/Ultima modifica di Nemis; 14-11-2008, 15:33.http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
-
Re: Addio Nurburgring....
Non ci credo......
Ma quelli del movimento "Save the Nurburgring" non avevano evitato proprio che il circuito venisse smantellato????
Commenta
-
Re: Addio Nurburgring....
Muhahahah ma quanta bella disinformazioneOddio rotolo...
Commenta
-
Re: Addio Nurburgring....
Io continuo a rimanere scettico proprio perchè seguivo la vicenda......
Commenta
-
Re: Addio Nurburgring....
Ma che figata l'ottovolante con lo 0-160km/h in 2,5 secondi!
Voglio andarci!
Scusate, ma l'articolo non dice che la pista verrà interessata dai lavori, ma solo le infrastrutture... O sbaglio?NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Re: Addio Nurburgring....
Esatto Umbe, ma siamo in Italia, tu scrivi "bianco" e il popolo legge "Nero". Anzi per completezza la maggior parte dei lavori interesseranno la zona nei pressi del nuovo circuito di F1.
Commenta
-
A kindergarten pupil
A kindergarten pupil told his teacher he'd found a cat. She asked him if it was dead or alive."Dead," She was informed."How do you know?" she asked her pupil. "Because I pissed in its ear and it didn't move," answered the child innocently. "You did WHAT?!?" the teacher exclaimed in surprise. "You know," explained the boy, "I leaned over and went 'Pssst!' and it didn't move." We offer wow power leveling and World of Warcraft Powerleveling, wow power leveling, Buy Cheap WoW Power Leveling, enjoy best service:cheap WoW Gold, WoW Gold, buy WoW Gold,
Commenta
-
Re: Addio Nurburgring....
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioEsatto Umbe, ma siamo in Italia, tu scrivi "bianco" e il popolo legge "Nero". Anzi per completezza la maggior parte dei lavori interesseranno la zona nei pressi del nuovo circuito di F1.
Commenta
-
Re: Addio Nurburgring....
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioEsatto Umbe, ma siamo in Italia, tu scrivi "bianco" e il popolo legge "Nero". Anzi per completezza la maggior parte dei lavori interesseranno la zona nei pressi del nuovo circuito di F1.
Commenta
Commenta