Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

    http://magazine.libero.it/lifestyle/...o-ne8974.phtml

    parla di operai. lei. parla di operai "fortunati".

    vi rendete conto si? sotterrate l'ascia di guerra alla peppone e don camillo. pensateci un attimo...


    ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

  • #2
    Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

    Io devo ancora capire il fattore che accomuna il Parlamento a ste subrette.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

      Beh la Carlucci dovrebbe stare zitta visto che potrebbe fare a meno del suo stipendio di parlamentare visto che concuce ancora trasmissione sulle reti Mediaset (e presumo percepista giā un lauto stipendio per questo).
      La Carlucci ha perso ancora l'occasione per tacere... conosco gente vicina al parlamento e non č proprio come dice lei...

      Spampy... si chiama FREGNA il denominatore comune.

      Commenta


      • #4
        Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

        se son trattati peggio dei camerieri io farei a cambio volentieri
        L'Italia berlusconiana č la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Perō la volgaritā, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo č veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

        L’aspetto pių geniale della propaganda berlusconiana č stato far credere che chi critica lo fa perché č sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché č felice. Rimane un pirla: ma gli toccherā scoprirlo da solo." (Michele Serra)

        Commenta


        • #5
          Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

          belin... se da noi i barbieri del Senato possono arrivare a guadagnare oltre 133 mila euro lordi all'anno... io inizio a pensare che il nostro o č il paese dei balocchi... o č un paese di me**

          pių la seconda che ho detto...
          Non č vero che: "ognuno capisce ciō che vuole capire" perché,
          in realtā, possiamo apprendere solo ciō che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

            ragazzi cercate di diventare parlamentari e poi ne riparliamo,non capisco quanto accanimento.

            occorre divenralo per comprendere,se non lo siete i motivi sono due o non siete all'altezza e non avete capito come funziona.........
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

              Alex magari c'č pure la terza ipotesi, non siamo cosė paraculati da riuscire ad arrivarci lė.

              Commenta


              • #8
                Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

                guarda ho imparato a nn giudicare chi lavora,ma giudico chi non lavora.

                ho dei parametri molto diversi dalla gente comune,pertanto pur capendo e comprendendo le difficolta ad arrivare fine mese,cpaisco che ci sia anche chi guadagni di +
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

                  Io ho imparato a giudicare quando mi hanno spiegato bene come funziona per entrare in quel mondo. Al max te lo spiego in privato, ma credimi puoi avere tutte le capacitā di questa terra e essere bravissimo, ma se non hai uno che ti spinge non arrivi da nessuna parte nella politica italiana. Ti sei mai chiesto come mai vedi sempre le stesse facce?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: stipendi dei parlamentari troppo bassi...poverini...

                    qualcuno ha il numero (lo stesso dal '94) della Carlucci???

                    voglio invitarla a farsi nove ore di lavoro con me

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X