annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggressione al mcdonald

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aggressione al mcdonald

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...9218girata.asp

Vogliamo parlare della madre che lo difende pure?
    la colpa è propio sua, gli ha permesso tutto e questo è il risultato.
    Come lo so???????? Povero figlio mio hai ammazzato (o mandato in coma uno) perchè volevi solo difenderti........................chi sa quante altre glie ne ha fatte passare lisce invece di punirlo. Ovviamente come minimo andrebbe rinchiuso per 25 anni, ma a meno che non rubi x fame (e dev' essere davvero per fame) non corri questo rischio.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      l'ha colpito pure alle spalle......classico uomo di merda...
      quotone... davvero vigliacco al massimo...

che schifo cmq a 19 anni... senza educazione... se metterò al mondo un figlio gli insegnerò certo a difendersi, con saggezza, ma bisogna insegnare ai nostri figli i princìpi morali poichè queste cose non accadano...

Spero lo sbattano a lungo in galera, e che ci passi parecchio tempo... sperando soprattutto che cambi...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Mi dispiace aver usato toni accesi ma queste storie mi fanno di colpo il sangue cattivo...poi guardate anche il contorno che ne è uscito con falsità inventate di sana pianta da parte di aggressore,avvocato difensore e da un parente di questo mascalzone.
        Comunque sia questa vicenda stà prendendo la piega sbagliata per quel che mi riguarda,spero soltanto che l'avvocato della vittima sia uno con le contropaxxe e che a questa gente gli sfili via anche le mutande.
        Alla fine gentaglia simile si merita solo questo.
        il problema è che se già abitano nelle case popolari c'è ben poco da portare via purtroppo
        e visto e considerato come l'andamento della "giustizia" la speranza di vedere l'aggressore in carcere per anni è vana...
        speriamo che il ragazzo si riprenda riportando meno danni possibili
        Vendo paraurti originale abarth per fiat punto 5 porte
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224867

Commenta

Originariamente inviato da wolfman Visualizza il messaggio
          il problema è che se già abitano nelle case popolari c'è ben poco da portare via purtroppo
          e visto e considerato come l'andamento della "giustizia" la speranza di vedere l'aggressore in carcere per anni è vana...
          speriamo che il ragazzo si riprenda riportando meno danni possibili

Gli sfili in base a quanto ha, abiterà pure alle case popolari ma non campano di sicuro d' aria, e se ha poco, il risarcimento che deve versare sarà poco ma fidati che un avvocato con le palle quello che può, glie lo leva.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...9218girata.asp

Vogliamo parlare della madre che lo difende pure?
            Non dico ciò che penso...cioè è una farsa...nel video si vede che lo rincorre. E se era veramente minacciato...la palettata non gliela dava in testa + altre due palettate mentre era a terra.

Mi dà più fastidio leggere queste cose che vedere il video. Il ragazzo può avere avuto un attimo di follia...ma è amorale volerlo far passare per vittima
            Ultima modifica di emaz; 13-01-2009, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
              Gli sfili in base a quanto ha, abiterà pure alle case popolari ma non campano di sicuro d' aria, e se ha poco, il risarcimento che deve versare sarà poco ma fidati che un avvocato con le palle quello che può, glie lo leva.
              dove abitavo prima (periferia di milano) nelle case popolari c'era gente con il ferrari e accessori di telefonia,computer,televisori da far impallidire media word e co.....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                a quello? 3 mesi con la condizionale, patteggiato a 2 e all'ufficio di collocamento salta pure la fila?

credete davvero che paghi? ora gli amici lo chiameranno paletto...

ci manca solo ke il malcapitato riceva una multa dai vigili urbani perkè il paletto è stato rimosso x colpa sua.
                questa mi ha fatto capottare

cmq leggete qui... http://torino.repubblica.it/dettagli...4353?ref=rephp

dice che l'ha colpito ancora anche a terra perchè "credeva che stesse fingendo di essere svenuto"....... mavaff.....................

io spero che il giovane si riprenda senza danni in tempo per quando i giudici lasceranno libero questo essere schifoso........ in caso io saprei già cosa fare al suo posto.........

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  questa mi ha fatto capottare

cmq leggete qui... http://torino.repubblica.it/dettagli...4353?ref=rephp

dice che l'ha colpito ancora anche a terra perchè "credeva che stesse fingendo di essere svenuto"....... mavaff.....................

io spero che il giovane si riprenda senza danni in tempo per quando i giudici lasceranno libero questo essere schifoso........ in caso io saprei già cosa fare al suo posto.........
                  Ma perchè sta gente non mi capita mai a tiro......

Commenta

è uno schifo sto mondo, non si è più liberi dal timore che un 13enni di scippi o un romeno ti accoltelli etc etc.....e non conta girare armati perchè se ti pigliano mentre sei distratto ce l'hai in quel posto: forse è il caso di imparare qualche arte marziale di difesa personale e qualche colpo di offesa, più che solo offesa

PS
                    girare armati: se una persona "onesta" per paura di farsi derubare esce col coltello, tempo 3 minuti lo fermano per un controllo e lo portano in questura
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      dove abitavo prima (periferia di milano) nelle case popolari c'era gente con il ferrari e accessori di telefonia,computer,televisori da far impallidire media word e co.....

fedina penale?
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X