Re: E la libertà su internet va via via diminuendo...
Ragazzi notizia di oggi dalla Francia...la prima in europa che aveva approvato una legge che limitava l'uso di internet a chi scaricasse o scambiasse file protetti da diritti d'autore tramite P2P.
Ebbene, la legge e' incostituzionale e va corretta:
io invece sarei moooolto favorevole a un giro di vite sul p2p, che sta letteralmente uccidendo interi settori artistici quali musica, cinematografia, videogames e in generale tutto ciò che passa per una codifica binaria.
mi sta sul cazzo che io mi compro cd dopo cd sudando e spendendo mentre il primo cretino che passa si scarica in una notte tutta la discografia, RUBANDO a chi lavora e costringendo chi vende ad alzare il prezzo.
fanculo al p2p, per me possono chiuderli domani, sarei il primo a festeggiare.
ovvio che un provvedimento del genere deve esistere solo per contrastare queste cose illegali, la libertà di pensiero ed espressione (con tutti i pro e i contro) va tutelata a prescindere.
io ho imparato a scaricare da itunes, costa 99 centesimi a canzone o poco piu', 11 euro gli album, ascolto l'anteprima e se mi piacciono compro, qualita' ottima non si rischia di scaricare fake (ora è pieno) e almeno non si hanno noie legali!!!
se si vuole si puo' mettere il tutto in un cd audio quindi meglio di cosi'..
io ho imparato a scaricare da itunes, costa 99 centesimi a canzone o poco piu', 11 euro gli album, ascolto l'anteprima e se mi piacciono compro, qualita' ottima non si rischia di scaricare fake (ora è pieno) e almeno non si hanno noie legali!!!
se si vuole si puo' mettere il tutto in un cd audio quindi meglio di cosi'..
ottimo direi, per chi cerca qualita' senza rogne. Probabilmente lo usero'.
Commenta