annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi votate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi votate

facciamo un po di sondaggi elettorali per le europee

io voto l'IDV preferenze: Di Pietro, De Magistris, Scaletti
    45
    PDL (popolo delle libertà)
    17.78%
    8
    PD (partito democratico)
    17.78%
    8
    IDV (italia dei valori)
    17.78%
    8
    Lega Nord
    13.33%
    6
    astensione/scheda annullata
    22.22%
    10
    altro
    11.11%
    5

Il sondaggio è scaduto.

L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Re: chi votate

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
    facciamo un po di sondaggi elettorali per le europee

io voto l'IDV preferenze: Di Pietro, De Magistris, Scaletti

mmm vorrei scrivere per chi voto pero' preferisco tenerlo segreto.

Commenta

se nel sondaggio non metti anche la lista bonino-pannella faccio lo sciopero della fame

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        se nel sondaggio non metti anche la lista bonino-pannella faccio lo sciopero della fame

apparte tutto li volevo mettere visto quanto l'hanno menata ad annozero+ballarò ma c'erano solo 6 opzioni
        L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio

apparte tutto li volevo mettere visto quanto l'hanno menata ad annozero+ballarò ma c'erano solo 6 opzioni
          ok... no problem

(tanto oggi ho già fatto colazione... due volte )

PS:cmq, per la cronaca...io non voto !!!
          Ultima modifica di lifecross; 05-06-2009, 10:10.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ho espresso il mio voto

edita il tuo!!

Commenta

Ma per cosa? Alle europee? non bastano mille e rotti parassiti a Roma, dobbiamo mantenere pure quelli di bruxelles.
              Vado a votare perchè da me ci sono le comunali, ma sulla scheda delle europee scriverò solo insulti.
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Ma per cosa? Alle europee? non bastano mille e rotti parassiti a Roma, dobbiamo mantenere pure quelli di bruxelles.
                Vado a votare perchè da me ci sono le comunali, ma sulla scheda delle europee scriverò solo insulti.
                per la cronaca...i parassiti che vanno a Bruxelles saranno mantenuti dalla UE, non dalle amministrazioni statali dei paesi d'origine
                quindi, piu' ne mandiamo su, meno ci rimettiamo noi.

E ti diro' di piu': finora gli italiani nel parlamento europeo si beccavano 12000 euro al mese (sti maledetti), PAGATI DALLO STATO ITALIANO ovviamente, contro gli altri che prendevano molto meno.
                Ora, con la nuova norma votata dal parlamento europeo, per ovvi motivi di crisi (in europa hanno buonsenso), i deputati in parlamento europeo prenderanno TUTTI circa 7000 euro al mese, senza differenza tra nazioni.
                Saranno tutti stipendiati dal fondo comunitario.
                Capito?
                Meglio che voti va..

Commenta

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...deputati.shtml

leggi leggi Marco

cioe', io li impalerei in pubblico uno ad uno!!! tutto a spese nostre!!!
                  Ultima modifica di stileitalia; 05-06-2009, 12:23.

Commenta

sono un imprenditore,per voi chi votero ?
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X