"Vado all'Isola per due milioni di euro" L’ex calciatore è stato contattato da Simona Ventura per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”
Chi lo ha avuto di fronte, al tavolo del poker, lo ha definito un buon giocatore “riflessivo e simpatico”, di quelli che sanno giocare e mostrare che di stoffa ne hanno comunque da vendere anche se fino al “giorno prima” facevano altro nella vita.
Si perché Bobo Vieri, è ormai da considerarsi un ex calciatore, diventato per scelta un giocatore di poker professionista.
Ed ora che ha trovato la sua vera vocazione e che la relazione con Melissa Satta va a gonfie vele, il piccolo schermo lo vuole a tutti i costi.
Non una carriera da attore, conduttore, valletto o commentatore di calcio ma bensì quella di concorrente di reality, una strada che ha attirato fino ad ora molti vip, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo.
A chiamarlo, stando a quanto dichiarato dal settimanale “Chi”, è stata Simona Ventura che lo vuole a tutti i costi nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
Un’offerta di un milione di euro per vedere il Bobo nazionale su un’isoletta sperduta in Honduras mentre spacca cocchi e cucina riso.
Ma Vieri, da bravo giocatore quale è ha subito rilanciato, puntando dritto a due milioni di euro per il suo ingaggio: "Se devo perdere la faccia, almeno che mi paghino bene".
Inter: agente Julio Cesar “Presto rinnova” Cardoso conferma l’interesse dello United ma presto ci sarà il rinnovo per il portiere
Datasport
Il procuratore dell’estremo difensore nerazzurro conferma le parole del suo assistito: “Stiamo lavorando per il rinnovo”. Il trentenne portiere brasiliano Julio Cesar era stato accostato con insistenza al Manchester United complici le parole della moglie, Susana Werner che aveva affermato che suo marito era assediato dalle richieste di un grande club. Prima ha parlato lo stesso Julio Cesar negando qualsiasi tipo di trattativa ed infine ha voluto chiudere il discorso il procuratore Josias Cardoso dalle pagine dell’Indipendent: “Stiamo lavorando con l'Inter per arrivare ad un accordo sul contratto. Speriamo di risolvere il tutto entro fine mese”. Lo stesso Cardoso però ha confermato che comunque i Red Devils si sono fatti avanti: “Lo United ha dimostrato di essere interessato a Julio, ma fino a questo momento non ha fatto nessun'offerta ufficiale”.
Juventus: problemi al menisco per Marchisio Il centrocampista per ora rimarrà in Nazionale
Datasport
Allarme Marchisio in casa Juventus: il giocatore ha una meniscopatia esterna al ginocchio sinistro e dovrà essere valutato. I guai fisici del centrocampista sono emersi durante il ritiro della Nazionale di Lippi, che si sta preparando in vista del doppio impegno di qualificazione ai Mondiali contro Irlanda e Cipro. "Il giocatore - ha spiegato il medico della Nazionale Enrico Castellacci - ha una meniscopatia esterna al ginocchio sinistro. Rimarrà con noi due o tre giorni, venerdì valuteremo se ha recuperato e può venir con noi a Dublino. Altrimenti tornerà a casa e saranno i medici della Juve a valutare quali terapie seguire".
Al momento sembra poco probabile che Marchisio riesca a recuperare e il timore dell'intervento chirurgico sembra molto probabile. Lo stesso medico Castellacci ha spiegato che la meniscopatia è una diagnosi generica che può indicare esclusivamente un dolore, ma anche essere il segnale di una lesione più grave.
Milan: Storari rinnova fino al 2012 Il portiere si è guadagnato la fiducia del club rossonero dopo 9 gare di campionato
Datasport
Marco Storari sarà il portiere del Milan fino al 30 giugno 2012, lo rende noto il club di via Turati con una nota ufficiale. Il 32enne pisano ha così rinnovato per altri due anni il suo rapporto con il Milan. Storari era stato acquistato dal Messina a gennaio 2007, ma dopo 6 mesi in rossonero il club aveva deciso di cederlo in prestito al Levante. Anche la sua avventura in terra spagnola dura solo 6 mesi: a gennaio 2008 viene infatti girato in prestito al Cagliari. Stessa sorte gli tocca pure nello scorso campionato, quando viene girato alla Fiorentina.
Ques'estate ha fatto il suo rientro a Milanello e, complici gli infortuni di Dida e Abbiati, Storari si è imposto come titolare in tutte le nove gare ufficiali disputate fin qui dalla squadra di Leonardo. Ed ora il Milan ha deciso di dare fiducia al giocatore toscano prolungando il contratto, che altrimenti sarebbe scaduto nel giugno 2010, di altri due anni.
Taçi: "Sono pronto a prendere il Milan" Il petroliere albanese: "Ma non credo che Berlusconi voglia privarsene"
Datasport
Rezart Taçi esce allo scoperto: “Se Berlusconi decidesse di vendere, sono pronto a prendere il Milan”. Il nome del petroliere albanese, che in estate era stato vicino ad acquistare il Bologna, salvo poi compiere un clamoroso ripensamento, è da diverse settimane vicino a quello della società di via Turati. Ufficialmente il motivo è legato all’amicizia che esiste tra lui, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ma in tempi in cui i rossoneri stano vivendo una profonda crisi di identità, ecco che spunta una dichiarazione difficilmente equivocabile. “Non credo che Berlusconi voglia privarsi del Milan, ma se così fosse noi saremmo molto interessati ad acquistarlo”, ha detto al Guerin Sportivo. Proprio quel “se” è la chiave della questione. Il Milan non è in vendita e Berlusconi non ha mai parlato di un disinteressamento da parte sua verso la società, ma gli importanti impegni politici che affollano la sua agenda potrebbero spingerlo a clamorose decisioni. Intanto Taçi puntualizza alcuni aspetti. “Non è assolutamente vero che sono già azionista, con il club rossonero ho soltanto relazioni sportive. Poi c'è la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oltre a un programma di collaborazione per il futuro in iniziative come "Milan Junior Campus" e "Milan Parc". Noi siamo più interessati a investire nella industria energetica italiana, diventare partner delle maggiori compagnie presenti nel Paese”.
Fininvest smentisce cessione del Milan La società replica al petroliere albanese Taci
Datasport
Il Milan non è in vendita, con buona pace del petroliere Rezart Taci che continua a rilasciare interviste. Sono ormai settimane che il magnate albanese, che nel corso dell'estate aveva cercato di acquistare il Bologna, afferma di volere diventare il nuovo proprietario del Milan. peccato però che per acquistare un club, questo debba essere in vendita. E pare proprio che il club rossonero, nonostante il periodo travagliato che sta attraversando, non sia alla ricerca di acquirenti, come si legge in una nota ufficiale comparsa sul sito del Milan.
"In relazione alle ripetute indiscrezioni di stampa, la Fininvest si vede costretta ancora una volta a smentire, nel modo più perentorio e assoluto, che esista alcuna ipotesi di vendita, anche parziale, di quote della società A.C. Milan". Pare proprio che il sogno di Taci dovrà rimanere tale ancora a lungo.
non è che fanno come a kakà? smentita smentita e vendita?
cmq non penso ci sia bisogno perchè i soldi ne hanno a palate...che non vogliano spender eè un discorso ma non è che stanno a terra come la roma ad esempio...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"Vado all'Isola per due milioni di euro"
[B][SIZE="2"]Chi lo ha avuto di fronte, al tavolo del poker, lo ha definito un buon giocatore “riflessivo e simpatico”, di quelli che sanno giocare e mostrare che di stoffa ne hanno comunque da vendere anche se fino al “giorno prima” facevano altro nella vita.
Si perché Bobo Vieri, è ormai da considerarsi un ex calciatore, diventato per scelta un giocatore di poker professionista.
LOL
Questo pare sia il suo andamento su gioco digitale.
sembrerebbe che si tratti di un cortisone in seguito alla puntura di una vespa.....
Sarà, ma se mi punge una vespa mi metto una pomata, non un' Intramuscolo di cortisone, a meno che non sia allergico, ma allora se lo sarebbe fatto EndoVena
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
io sono convinto che non farà cadere il milan nelle stalle.
magari per un po non sarà alle stelle, ma se dovesse affondare venderebbe a questo punto x vederlo risalire e ddi certo non sarà lui ad affondarlo...
mo non diciamo che state malissimo perchè avete sempre la squadra per lottare per i posti in champions...se va male la uefa ma deve andar male...a quel punto cambierà qualkosa se nuoavamente si lotta per la uefa...."penso" e "presumo"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta