l'inter stasera è stata letteralmente UMILIATA....!!!!
semplicemente ridicoli, messi in campo proprio senza dover sapere che fare..!!!!
Poteva finire tranquillamente 4 a 0 per il Barcellona..!!!!
Per non parlare di come hanno picchiato..!!!!
Mountari, Chivu..., roba da fabbri...!!!
E io godo, e rido, perchè puntualmente appena trovano una vera squadra, fanno queste figure..!!!!
RIDICOLI...!!!
ora aspetto di sentire che dice Mourinhio, cosi mi faccio 4 risate..!!!
l'inter stasera è stata letteralmente UMILIATA....!!!!
semplicemente ridicoli, messi in campo proprio senza dover sapere che fare..!!!!
Poteva finire tranquillamente 4 a 0 per il Barcellona..!!!!
Per non parlare di come hanno picchiato..!!!!
Mountari, Chivu..., roba da fabbri...!!!
E io godo, e rido, perchè puntualmente appena trovano una vera squadra, fanno queste figure..!!!!
RIDICOLI...!!!
ecco un'altro sportivo tutti ad aspettar le nostre sconfitte..pensate alla vostra squadra
ecco un'altro sportivo tutti ad aspettar le nostre sconfitte..pensate alla vostra squadra
cmq si sembrava il milan contro l'inter nel derby
io a differenza tua ci capisco di calcio, tu invece hai i paraocchi, e vedi solo la tua inter..!!
stasera vi hanno UMILIATO, punto e basta..
non cercare altre scuse, e non andare a rinvangare partite passate...
stiamo parlando di Champions...
Ecco la vostra squadrona i risultati che fà..
complimenti...
e ora dovete sudare come porci all'ultima gara contro il Rubin..!!!!
se non versi 100 euro guardo anche la partita contro il rubin
allora distruggerai la prossima macchina che noleggi
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Inter: Mourinho “Il Barcellona è meglio di noi” Il tecnico portoghese: “Nel secondo tempo c'era un rigore netto per noi, ma loro hanno vinto con merito”
Datasport
José Mourinho non si nasconde dopo il ko contro il Barcellona: “Loro hanno vinto con merito, sono meglio di noi”. La sfida con i campioni d'Europa in carica era un test importante per misurare le ambizioni dei nerazzurri. Il verdetto del Camp Nou è spietato e il tecnico portoghese non cerca alibi: “Nel primo tempo hanno giocato decisamente meglio loro, il 2-0 è stato il risultato più giusto – dice ai microfoni Sky -. Ma nel secondo abbiamo fatto meglio noi. C'era un rigore netto per noi che poteva darci fiducia, quando mancava ancora tanto tempo. Ma siamo lontani dal Barcellona per qualità individuali di giocatori e per dimensione di gioco. Certo, se ritroviamo il Barcellona più avanti nella competizione in 120 minuti non si può mai dire che non possiamo vincere, ma squadra a squadra loro sono meglio di noi”. A Mourinho non è piaciuto l'approccio alla partita: “Mi aspettavo una squadra con più voglia e meno paura. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi, ma non è stato sufficiente per pareggiare”.
ma vi rendete conto di che cosa ha detto mourinhio..????????????
nel secondo tempo ha giocato meglio l'inter...!!!!!!!!!!!
ma che partita ha visto.!!!!!!!!!??????????
non ho parole, mi iene da ridere....
Che uomo PENOSO.......
ma vi rendete conto di che cosa ha detto mourinhio..????????????
nel secondo tempo ha giocato meglio l'inter...!!!!!!!!!!!
ma che partita ha visto.!!!!!!!!!??????????
non ho parole, mi iene da ridere....
Che uomo PENOSO.......
io non intervengo mai a rosicate del genere, ma per una volta che dice le cose giuste ammettendo le sconfitte etc etc
tu metti ste faccine come se avesse detto chissa quale stronzata?
cosa doveva dire per te??
"oh signori mi scuso mi dispiace sono un coglione, ti prego mr Tagl, non mi irrida"
sara ridicolo clio a volte, ma anche tu con queste uscite del cazzo fai capire che sei sullo stesso suo piano
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta