annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Inter: Sneijder e Obi a parte
    Mourinho prova Zanetti come terzino destro, Stankovic agira' da trequartista

Datasport

Seduta di allenamento mattutina per l'Inter in vista della gara di domenica a San Siro contro la Fiorentina . Il gruppo ha lavorato per novanta minuti e, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni sulla tattica e alcune partitelle. Allenamento individuale per Sneijder e Obi. L'olandese lavora per essere disponibile in vista delle sfide contro Juventus e soprattutto Rubin Kazan, quando la squadra si giochera' il pass per accedere agli ottavi di finale di Champions League. Con la squalifica di Maicon, Mourinho dovra' dirottare capitan Zanetti sulla fascia destra di difesa, mentre Stankovic agira' da trequartista dietro alle punte che dovrebbero essere Militoe uno tra Eto'o e Balotelli.

Fiorentina: Frey "Sfatiamo il tabù Inter"
    Il portiere sulla qualificazione in Champions: "Siamo nella storia dei viola"

Datasport

Sebastien Frey sogna l’impresa a San Siro: “Siamo maturati e quest’anno possiamo sfatare il tabù Inter”. Il big match della domenica di campionato mette di fronte due squadre dagli stati d’animo apposti: i nerazzurri depressi dopo la figuraccia al Camp Nou, i viola sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo sul Lione è che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ma ora è tempo di campionato e la banda Prandelli deve riprendere a marciare dopo il ko subito dal Parma, come conferma il portiere francese. “L'Inter a San Siro e' sempre stato un tabu' per la Fiorentina, ma quest'anno siamo maturati. Non dico che andiamo per massacrarli, ma se saremo bravi potremo fare qualcosa di importante. Mi aspetto un'Inter aggressiva che dopo la sconfitta in Champions vorra' vincere in casa. Dobbiamo mettere in preventivo che la sconfitta ci puo' stare. Non sarebbe cosi' drammatico, ma dopo ci aspetta un'altra partita in casa e li' dovremo fare assolutamente punti”.

Il morale dei viola e' alle stelle dopo l’impresa di martedì. “Siamo entrati nella storia della Fiorentina e ora possiamo andare a Liverpool con un po' di pressione in meno. Andremo comunque per fare una bella partita, ma in tutti i casi sara' un'esperienza bellissima”. Agli ottavi di Champions, il portiere transalpino vorrebbe
    subito incontrare un top team. “Siamo arrivati fino a questo punto e sinceramente mi dispiacerebbe uscire contro una squadra che non e' fra le grandissime d'Europa, preferisco giocarmela contro una grande”.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Barcellona: Iniesta rinnova fino al 2015
      Per lui clausola rescissoria da record: 200 milioni di euro

Datasport

Il Barcellona blinda un altro dei suoi gioielli. E’ proprio di oggi, infatti, la notizia che Andres Iniesta ha messo la sua firma sul rinnovo di contratto con gli blaugrana: il centrocampista si è legato al club campione di Spagna e d’Europa in carica fino a giugno del 2015. La nuova clausola rescissoria del centrocampista catalano ammonta a 200 milioni di euro.

Commenta

stasera derby
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          stasera derby
          già, speriamo sia una bella partita..
          domani c'è anche il derby spagnolo, Barcellona Real..

Commenta

sarà una bella sfida, Fiorentina carica e Inter scarica, secondo me, vince lo stesso l'Inter
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              sarà una bella sfida, Fiorentina carica e Inter scarica, secondo me, vince lo stesso l'Inter
              non gufare
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

secondo me perde
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  Lo penso anch'io

Commenta

Inter: Moratti "Nessun gelo con Mourinho"
                    Tronchetti sui cori razzisti dei tifosi juventini a Balotelli: "E' una vergogna che deve finire"

Datasport

Il presidente Moratti smorza la polemica sul presunto attrito con Mourinho: "Non è vero, non c'è nessun gelo". E aggiunge: "In quella circostanza non era giudicabile l'allenatore e la squadra, Mourinho e' un professionista serio e responsabile. Sono
                    assolutamente convinto che saprà rispondere ai suoi doveri sia in Coppa che in campionato. Le qualità dell'allenatore non sono certamente quelle di Barcellona".

Il numero uno di Pirelli Marco Tronchetti Provera si sofferma anche sui cori razzisti contro Mario Balotelli: "Credo che spetti alla Lega, spetti alle squadre prendere eventuali posizioni molto forti e dare indicazioni chiare agli arbitri. E' l'arbitro che comanda e l'interruzione della partita penso possa rientrare nei metodi che possono essere utilizzati perchè questa vergogna finisca".

_________________________________________________________________

Maicon: "In campo contro la Juve? Ci spero"
                    Il difensore dell'Inter confida in una riduzione della squalifica per l'espulsione rimediata con il Bologna

Datasport

Maicon spera ancora di essere in campo con la Juve: "Non ho insultato nessuno, non merito la squalifica". Nei prossimi giorni sarà esaminato il ricorso dell'Inter contro la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo al brasiliano, espulso nei minuti di recupero della partita con il Bologna. "Spero di esserci con la Juve - ha detto il difensore - non ho insultato il guardalinee, purtroppo non c'è nessuna telecamera che possa dimostrarlo". Se il brasiliano confida ancora di essere in campo all'Olimpico, chi non ci sarà di sicuro è Wesley Sneijder, ancora alle prese con l'infortunio muscolare che gli ha già fatto saltare le partite con Bologna e Barcellona. "Sto migliorando - ha detto il centrocampista olandese - non c'è una data precisa per il mio rientro. Mi sento meglio ma non so dire quando tornerò, certamente non domenica".

Intanto Javier Zanetti fa sapere di non essere disposto a sopportare ancora i cori razzisti contro Balotelli: "Se nel corso della partita del 5 dicembre a Torino i tifosi bianconeri insulteranno Mario - ha detto il capitano nerazzurro - sono pronto a parlare con l'arbitro per vedere cosa si può fare. Balotelli è molto tranquillo, purtroppo non ci può fare niente. La sua immagine è danneggiata da persone che non capiscono niente".

Commenta

Sto operando...
                    X