annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
    Te lo dico da interista.. mi vergogno per te!
    Pensare che tifiamo la stessa squadra.. è da suicidio!

Praticamente toglieresti il fuorigioco? Fammi capire.. quindi un attaccante potrebbe stare per 90 minuti accanto al portiere avversario anche se la difesa che gioca contro è avanti di 10 mt ?

Ragazzi giuro che gli interisti non sono tutti uguali... anche tra noi ci sono pecore nere

Mamma mia che gente strana in questo forum... ...

comunque... ! Settimana prossima tocca a noi....! Sempre FORZA INTER!!!!!!
    standing ovation per te!!meritatissima proprio!!
    SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
      Si è vero sul primo gol ci ha messo un secolo a buttarsi forse ha spinto troppo poco con le gambe, ma era coperto nn l'ha visto partire poi scholes ha lisciato il tiro e non si aspettava una ciofeca del genere...ma su gli altri due gol ha poche colpe secondo me..sul secondo il cross era troppo veloce e alto perchè potesse uscire e il terzo cosa poteva fare? uscire non poteva...solo pregare che nn prendesse la porta..
      sul terzo non poteva fare nulla ma sul secondo doveva uscire sul cross!!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Praticamente toglieresti il fuorigioco? Fammi capire.. quindi un attaccante potrebbe stare per 90 minuti accanto al portiere avversario anche se la difesa che gioca contro è avanti di 10 mt ?

Ragazzi giuro che gli interisti non sono tutti uguali... anche tra noi ci sono pecore nere

Mamma mia che gente strana in questo forum... ...

comunque... ! Settimana prossima tocca a noi....! Sempre FORZA INTER!!!!!!
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

secondo me intendeva che non ci sarebbero stati più discorsi da moviolone in campo per 5 cm di piede in linea con l'avversario o meno

E poi, vuoi mettere sto 3d senza clio
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            che spreconi che siamo stati..
            il Manchester stasera ha fatto 3 tiri in porta, e 3 gol..
            il primo tempo doveva finire 3 a 0 per noi...
            incredibile il loro pareggio.., gol di stinco..!!!!
            il gol fortunoso può anche starci...però sprecare tutte quelle occasioni gol è assurdo...inammissibile, avessimo chiuso il primo tempo sul 3-0 non ci sarebbe stata più storia...

Huntelaar....mi stupisco ancora come Leonardo si ostini a farlo giocare...se Borriello non è disponibile allora meglio Pippo senza ombra di dubbio!!!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            cmq Dida ha i riflessi di un bradipo...sul primo gol se si buttava prima ci arrivava, il tiro era lento...sul primo gol di testa bastava uscire...bah
            Sul terzo gol non ci ha nemmeno provato...difficile che l'avrebbe presa, però almeno provaci(stessa cosa sul gol di Pandev nel derby)....
            Sul secondo poteva uscire e smanacciare via...non avremmo preso il gol....

Rimango dell'idea che finchè non troviamo un portiere degno di chiamarsi portiere, non andremo da nessuna parte.....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Che schifo mamma mia, poveri viola

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

Rimango dell'idea che finchè non troviamo un portiere degno di chiamarsi portiere, non andremo da nessuna parte.....
                quoto

Commenta

Che vergogna ovrebo....ad arbitrare i dilettanti deve stare sto qua altro che in champions....e ci lamentiamo dei nostri....espulsione che nn sta n'è in cielo n'è in terre, un gol in fuorigioco di 6 metri e klose nn espulso per un fallaccio....
                  Pho23nix

Commenta

http://video.sky.it/?videoID=67036044001#video

fatevi una risata và...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio

che ficata

Commenta

Sto operando...
                      X