annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

il rigore c'era ma c'ho caro per quel cretino di lavezzi che invece che andare a prendere un caffe poteva fare gol... che mona... ben gli sta...

Commenta

per fortuna oggi c'è la formula 1 cosi non mi incaxxo troppo a vedere roma e milan vincere facile
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

esatto ace!ieri lavezzi ha sbagliato troppo!
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          per fortuna oggi c'è la formula 1 cosi non mi incaxxo troppo a vedere roma e milan vincere facile
          ah quello no di sicuro, io gia al decimo giro di solito dormo...

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
            sinceramente ho seri dubbi sul vincere facile....Nesta e bonera out

Nesta domani verrà operato...

coppia centrale: thiago - favalli oppure thiago-kaladze

ho già l'ansia....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e poi non c'è pato..però dopo che l'inter perde se non vinciamo son da bastonare i giocatori eh!!
              SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                il rigore c'era ma c'ho caro per quel cretino di lavezzi che invece che andare a prendere un caffe poteva fare gol... che mona... ben gli sta...
                Ok però il rigore cera
                Scritto con un dispositivo mobile
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
                  e poi non c'è pato..però dopo che l'inter perde se non vinciamo son da bastonare i giocatori eh!!
                  concordo...sperimo in bene

spero che dinho e Borriello ci regalino qualche magia

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  Ok però il rigore cera
                  netto
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Possiamo dunque dire partita persa x l'arbitro?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

mah, sicuramente ha influito quell'errore, soprattutto dal punto di vista psicologico....però, quanti gol si è mangiato il napoli??
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...