"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ma si sarebbe da ridere veder la faccia di ibra....però cavolo anche voi interisti come siete
sputate merda nel piatto in cu mangiate....va bene che non si è comportati di certo bene e di sicuro non è mai stato attaccato alla maglia...però ricordatevi che ha contribuito tantissimo anche nei vostri ultimi scudetti
l'interista nn perdona...è un traditore..ed ora è il peggio nemico!
nel campionato italiano soffrirebbero anche loro..le squadre "piccole" italiane sn sempre sottovalutate ma secondo me sempre in un'ipotetico campionato cn tutte le squadre d'europa le piccole italiane potrebbero far soffrire anche barcellona e compagnia...ricordo solo che il rubin (una squadra che in europa gioca come potrebbe giocare il palermo in campionato) ha battuto il barca...il trucco è correre per 90 minuti..pressare tutti i portatori di palla e nn dar tempo di pensare a messi e compagnia... ed in italia le piccole sn maestre in questo tipo di gioco
certo per fare sto gioco ci vuole una prestazione atletica da paura...in italia giocava cosi qualche anno fa il chievo di del neri quando era stato anche in testa al campionato!
sono d'accordissimo con te, però sappiamo entrambi che un milito alla prima occasione te la butta dentro( ed un'occasione a paritta ti arriva sempre)....un ronaldo e messi prima o poi sfondano e o segnano oppure fanno assist...voglio dire sono tra i giocatori più forti al mondo nei loro ruoli....
non vorrei essere nei panni dei difnesori insomma
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
C ronaldo..anche se la maggior parte qua vota messi
io dico C ronaldo perchè ha la stessa qualità di dribbling di messi ma in piu ha piu forza fisica e segna molto piu spesso...
messi invece è meglio come carattere..ma un giocatore in campo deve esser decisivo e segnare nn conta se è un esaltato (c ronaldo è esaltato e convinto nonchè molto antipatico)...
sono d'accordissimo con te, però sappiamo entrambi che un milito alla prima occasione te la butta dentro( ed un'occasione a paritta ti arriva sempre)....un ronaldo e messi prima o poi sfondano e o segnano oppure fanno assist...voglio dire sono tra i giocatori più forti al mondo nei loro ruoli....
non vorrei essere nei panni dei difnesori insomma
bhe però dipende anche da come difendono i centrocampisti e da come aiutano i difensori...per fermare questi campioni ci vuole grande corsa e raddoppi continui per 90 minuti... e magari molti falli tattici per spezzare sempre il gioco! se su un messi ci sn sempre un paio di centrocampisti a pressare e a far fallo appena parte nn dai modo di giocare la palla
guarda molto sinceramnete anche io mi prenderei Ronaldo....
perchè ha una esplosività ed incisività impressionante....
nulla da togliere a messi...però quando vedo partire ronaldo dico sempre...addio li scarta tutti e tira giù la porta
poi ha l'arma in più sui calci piazzati....
Colin McRae
bhe però dipende anche da come difendono i centrocampisti e da come aiutano i difensori...per fermare questi campioni ci vuole grande corsa e raddoppi continui per 90 minuti... e magari molti falli tattici per spezzare sempre il gioco! se su un messi ci sn sempre un paio di centrocampisti a pressare e a far fallo appena parte nn dai modo di giocare la palla
son concetti che condivido...però rimango dell'idea che cmq non è un 3 contro 11....ma pur sempre 11 contro 11....e prima o poi qualcuno entra...se i giocatori raddoppiano sempre sugli stessi....gli altri centrocampisti saranno cmq liberi di entrare o cmq meno marcati...quindi prima o poi fan danni....appunto grazie alla pericolosità di quei tre che vengono marcati a uomo ed ombra
però cmq...condivido il tuo concetto...
Colin McRae
guarda molto sinceramnete anche io mi prenderei Ronaldo....
perchè ha una esplosività ed incisività impressionante....
nulla da togliere a messi...però quando vedo partire ronaldo dico sempre...addio li scarta tutti e tira giù la porta
poi ha l'arma in più sui calci piazzati....
l'avesse l'inter un giocatore come C ronaldo sarebbe perfetto per il suo schema di gioco..è decisivo in tutte le squadre ma nell'inter sarebbe perfetto (ad esempio nel milan nn sarebbe cosi decisivo perchè hanno già giocatori simili tipo ronaldinho o seedorf..nell'inter invece manca un giocatore cosi tecnico) ...C ronaldo ed eto'o larghi e milito come prima punta
e quando vuoi fare maximun attack metti anche sneijder
l'altra cosa che mi fa incaxxare è che nell'altra semifinale ci saranno bayern e lione..due squadre che la fiorentina ha battuto o comunque avrebbe meritato di battere...
cmq con rooney fuori credo che la vincitrice della champions sarà la vincitrice tra barcellona e arsenal...cn l'incognita inter che però con il barca parte molto sfavorita...o giochiamo alla morte oppure la vedo impossibile..
vabbe forse meglio cosi..meglio inter - barcellona in semifinale e ci giochiamo tutto li sapendo che poi la finale sarà una partita "facile" rispetto alla semifinale..che giocarsi tutto in finale e piangere se si perde
l'altra cosa che mi fa incaxxare è che nell'altra semifinale ci saranno bayern e lione..due squadre che la fiorentina ha battuto o comunque avrebbe meritato di battere...
cmq con rooney fuori credo che la vincitrice della champions sarà la vincitrice tra barcellona e arsenal...cn l'incognita inter che però con il barca parte molto sfavorita...o giochiamo alla morte oppure la vedo impossibile..
certo che rooneya sto punto poteva infortunarsi un pò pirma cavolo
cmq concordo...bayer e lione non si meritano per niente la semifinale.....
se la merità molto di più il bordeax ....
la finale? secondo me.....barcà-manchester....oppure barcà-Bayer....
una cosa è certa....se andate in finale...quest'anno è vostra...
Colin McRae
Commenta