annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
    no champions non vale assolutamente meno di uno scudetto eh..lo dicono tante cose..il prestigio a livello internazionale, i soldi che porta e poi la possibilità di diventare campioni del mondo per club..non sono noccioline eh..
    su questa cosa non sono d'accordo...questo titolo è una gran cazzata fatto come è ora...

per fare un campionato del mondo per club prenderei le prime 3 di ogni campionato e farei un campionato vero e proprio fra le migliori d'europa!

un campionato con 18-20 (36-40 partite) giornate andata e ritorno!

un campionato unico con
    barcellona
    real
    siviglia
    inter
    roma
    milan
    juve
    bayern monaco
    arsenal
    chealsea
    liverpool
    manchester united

etc.... verrebbe fuori davvero un campionato super!
    Ultima modifica di clio3000v6; 12-04-2010, 13:45.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ok che il barcellona è di un altro pianeta ma la palla è tonda..poi uscire in finale porta dei soldi diversi dall uscire agli ottavi eh..

poi di certo la roma non ha fatto la tattica di uscire dall europa..è impossibile eh..

mi ricordo la finale milan barcellona..dovevano disintegrarci e invece li prendemmo a spallonate e vincemmo 3-0..mai dire mai nel calcio..
      si ma in finale è diverso...è partita unica e campo neutro..invece su andata e ritorno i reali valori delle squadre in campo si vedono..la vedo dura uscire dal camp nou con meno di 3 - 4 goal subiti

anche con un ipotetico e ottimistico 2 a 0 per l'inter a san siro avrei lo stesso paura di uscire al ritorno al camp nou spero solo che non ci facciamo piu di 4 goal senno vien fuori un'umiliazione europea

la finale contro il bayern o il lione il barcellona quest'anno la vince 5 - 6 a 0 !

dei soldi che porta in finale o agli ottavi al tifoso non interessa mica ..a me nn mi viene in tasca nulla quindi perdere in semifinale o nei gironi di qualificazione è la solita cosa!
      Ultima modifica di clio3000v6; 12-04-2010, 13:51.
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
        su questa cosa non sono d'accordo...questo titolo è una gran cazzata fatto come è ora...

per fare un campionato del mondo per club prenderei le prime 3 di ogni campionato e farei un campionato vero e proprio fra le migliori d'europa!

un campionato con 18-20 (36-40 partite) giornate andata e ritorno!

un campionato unico con
        barcellona
        real
        siviglia
        inter
        roma
        milan
        juve
        bayern monaco
        arsenal
        chealsea
        liverpool
        manchester united

etc.... verrebbe fuori davvero un campionato super!

a parte ch non hai messo le varie sud americane che sono importanti..ma è nato cosi..le prime dei trofei continentali si sfidano..e se le l'asiatica l'australiana e l'africana sono scarsissime e solo perchè non hanno soldi per fare squadre a livello dell europea che vince la champions..tutto qua..ma come vincenti del continente è giusto che partecipino..alla fine però è sempre finale tra la vincitrice della champions e la vincitrice della coppa sud-americana..
        SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

ok che il barcellona è di un altro pianeta ma la palla è tonda..poi uscire in finale porta dei soldi diversi dall uscire agli ottavi eh..

poi di certo la roma non ha fatto la tattica di uscire dall europa..è impossibile eh..

mi ricordo la finale milan barcellona..dovevano disintegrarci e invece li prendemmo a spallonate e vincemmo 3-0..mai dire mai nel calcio..

4-0.........

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            Riporto quanto ho letto su Gazzetta.it:

dedicato ancora a tutti quelli che ce l'hanno ancora con la storia del Complotto a Prò Milan...
            questo lo dico per i soliti interisti squallidi e penosi..., come sempre....
            Non ho mai parlato di complotto pro milan, ma anti inter.
            Provate a chiedervi quanti soldi ha portato questo accorciamento di classifica in base all'aumento delle scommesse, a quanti aquisti di paytv, biglietti vari, cose che sarebbero mancate se avessimo avuto ancora 12 punti di vantaggio.......
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
              si ma in finale è diverso...è partita unica e campo neutro..invece su andata e ritorno i reali valori delle squadre in campo si vedono..la vedo dura uscire dal camp nou con meno di 3 - 4 goal subiti

anche con un ipotetico e ottimistico 2 a 0 per l'inter a san siro avrei lo stesso paura di uscire al ritorno al camp nou spero solo che non ci facciamo piu di 4 goal senno vien fuori un'umiliazione europea

la finale contro il bayern o il lione il barcellona quest'anno la vince 5 - 6 a 0 !

dei soldi che porta in finale o agli ottavi al tifoso non interessa mica ..a me nn mi viene in tasca nulla quindi perdere in semifinale o nei gironi di qualificazione è la solita cosa!

Maledetto Gufo del cazzo, tranquillo.......alla facciazza tua......Inter 2-Barcellona 0 a Milano.....e Barcellona 1- Inter 2 a Barcellona e Inter in finale.......
              .....e non parlar piu di quella partita, che porti male....
              Ultima modifica di free speed; 12-04-2010, 19:51.
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

io nn porto male

vi ricordo che l'unica volta che sn andato allo stadio quest'anno abbiamo vinto 5 a 0 in trasferta!

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  Non ho mai parlato di complotto pro milan, ma anti inter.
                  Provate a chiedervi quanti soldi ha portato questo accorciamento di classifica in base all'aumento delle scommesse, a quanti aquisti di paytv, biglietti vari, cose che sarebbero mancate se avessimo avuto ancora 12 punti di vantaggio.......
                  quindi secondo te è tutto falsato..??
                  dai dimmi....

Commenta

per me non c'è nulla di falsato...solo che ovviamente quando una squadra ha uno strapotere "meritato" rode il culo a molti pezzi grossi...stranamente sti punti son stati recuperati un po per colpa nostra un po per "sviste clamorose"...dicesi il caso...ma anche no! poi a fine partita c'è pure chi gioisce con una bandierina segnaletica in mano...!veramente scandaloso!la faccia di culo è palese...di farlo a casa no eh...mah!

adesso spuntano segnalazioni(già sapute precedentemente)contro chi sta sopra...aaah moggi moggi anche se fosse contro la fiorentina se ti trovo ....le mazzate che ti prendi...poi mi vai a denunciare magari dopo 5anni .... grande pezzo di merda!
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 13-04-2010, 02:20.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      Riporto quanto ho letto su Gazzetta.it:

MILAN-CATANIA 2-2 — Non bene Orsato, Al Milan mancano due rigori: al 36’ Alvarez si disinteressa del pallone e ostacola Ronaldinho che subisce punizione contro; all’8’ st Mascara tira per il braccio e tocca col piede Borriello.

dedicato ancora a tutti quelli che ce l'hanno ancora con la storia del Complotto a Prò Milan...
                      questo lo dico per i soliti interisti squallidi e penosi..., come sempre....
                      o mio Dio!!!2000punti regalati per "sviste" pro e mo per una partita che non vi reggevate in piedi contro una squadra che vale 1/10 della vs... e l'arbitro non vede dalla parte opposta non vi mettete a piangere eh! già il 3o posto dovreste ringraziare per il miracolo di san galliani!

Ultima modifica di Alex Tigra; 13-04-2010, 02:25.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X