annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2009/2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2009/2010

stamani ho letto sulla Gazzetta le dichiarazioni di Mourinhio, il quale ha detto che l'inter poteva anche vincere la partita.
    Non sò che partita abbia visto lui ieri sera............................
    Mah........................

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      quante volte vi devo dire di ignorarli
      ma dai io sono sempre fiducioso ke ci sia qualche interista che capisca qualcosa...

oh se stan sul cazzo a tutta italia un motivo c'è... e non riguarda il campo... ma magari uno obiettivo ci sarà pur...

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        quante volte vi devo dire di ignorarli
        infatti è quello che riprenderò a fare, ma quando le sparano così grosse non ci riesco...
        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        ma dai io sono sempre fiducioso ke ci sia qualche interista che capisca qualcosa...

oh se stan sul cazzo a tutta italia un motivo c'è... e non riguarda il campo... ma magari uno obiettivo ci sarà pur...
        merce rara, rarissima
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ignorate ingorate a furia di ignorare rimarette ignoranti

MA NON FA NIENTE!!! l'importante è portare a casa sempre qualkosa a fine anno!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            vabbè se perdiamo al camp... l'inter fa skifo...se si pareggia è culo, se si vince abbiamo rubbbbbbbbbbbbbbbbbato.

parliamo della partita attuale quello che succede dopo non lo sa nessuno e "non conta con questa partita".

alex...ma scusa tu non invidi i centrali dell'inter ok...ma quelli del milan non gli vogliano manco gratis nel pavia calcio!!! c'è una bella differenza!

ma è tanto aspettarsi un po di rispetto da questa squadra che sta anni luce avanti tra le italiane??? come si rispettava il milan di gullit rijkard e van basten (non è un paragone eh!)o la juve di vialli e ravanelli(idem) diciamo che l'inter è nettamente "sopra" e stare sempre a massacrarla kazzo io mi guarderei in casa e bestemmierei prima e dopo...al posto di sparlare sempre dell'inter...

ogni anno 4000 post sull'inter a parlar emale ill resto diviso alle altre...poi lo scudo fino ad ora è andato alla squadra ke nn va mai bene...mah!

ok oh w la figa
            guarda che io non ho mai sparato merda sull inter eh..se uno merita lo dico se fa cagare lo dico..che sia milan juve o inter..IO sono obiettivo eh..

poi riguardo i centrali ti ripeto che secondo me i 2 del milan non sono assolutamente inferiori ai 2 dell'inter eh..poi sono opinioni eh..
            SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ignorate ingorate a furia di ignorare rimarette ignoranti

MA NON FA NIENTE!!! l'importante è portare a casa sempre qualkosa a fine anno!
              Ma se avete fatto la fame per un ventennio....caz venite a fare gli splendidi....
              Mi fai solo sorridere qiuando ti lanci con ste cazzate....

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
              FOTO EX 145 SOFT-TUNING
              Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

TITOLI DI GIORNALI ESTERI:

Spagna: Inter, coppa impossibile
                E i francesi ci prendono in giro
                L'Equipe sui nerazzurri: "Se vogliono andare avanti in Champions dovranno mostrare ben altro". Stessa conclusione per il catalano Sport: "Giocando così non la vinceranno mai". E sul duello a distanza fra Ibrahimovic ed Eto'o premia il primo.

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

ovvio sindrome milan....ricordare il vs passato e quelo degli altri

il ventennio ok...mo so anni che in Italia esiste 1 sola squadra...io non sono triste

la champions prima o poi verrà attendiamo...e nel frattempo si continua in Italia fino a quando non gettate la squadra nel cesso e ne fate una nuova...

nel frattempo sgranokkiate

http://www.potenzaterzo.it/db/data/M...30_castoro.jpg

p.s.

e lo so ke nessuno rosica! però è strano gioca l'inter e 2000 pagine contro sempre!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                    TITOLI DI GIORNALI ESTERI:

Spagna: Inter, coppa impossibile
                    E i francesi ci prendono in giro
                    L'Equipe sui nerazzurri: "Se vogliono andare avanti in Champions dovranno mostrare ben altro". Stessa conclusione per il catalano Sport: "Giocando così non la vinceranno mai". E sul duello a distanza fra Ibrahimovic ed Eto'o premia il primo.
                    az parlano solo dell'inter? juve e milan non hanno detto niente?

scommetto che le lodano!in particolar eil milan per il gioco sorprendente

Commenta

Il Pais, apre lo sport con un titolo meno trionfale, "Tanto bello quanto sterile", ma si allinea immediatamente: "Al Barcellona è mancato solo il gol per conronare la sua indiscutibile superiorità sull'Inter. La squadra di Mourinho ha avuto come unico merito quello di difendere la propria porta. La sfida si è chiusa con un monologo blaugrana e il rivale trincerato nella propria area".

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X