un altro mito degli anni 80 che se ne va.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio patrick swayze
Comprimi
X
-
Re: Addio patrick swayze
R.I.P.
io me lo ricodo in film come I ragazzi della 56° strada di Francis Ford Coppola, Alba rossa di John Milius, Point Break, Ghost, Dirty Dancing, La città della gioia, Il duro del Road House ed altri...Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Patrick Swayze ha perso la sua disperata battaglia con il cancro. L'attore è morto oggi all'età di 57 anni. A darne notizia il suo agente Annett Wolf: "Patrick è passato a miglior vita in pace con la sua famiglia al fianco dopo aver trascorso molti mesi a combattere la sua malattia". Nessun altro dettaglio è stato fornito. Per i fan dell'attore fu uno shock apprendere nel mese di marzo del 2008 che il loro beniamino era affetto da una grave forma di tumore al pancreas. Swayze, molto amato dal pubblico, era diventato celebre grazie alle sue interpretazioni in film quali "Dirty Dancing - Balli proibiti" (1987), per il quale scrisse e compose la canzone "She's Like the Wind, Il duro del Road House" (1989), "Ghost" (1990), "Black Dog" (1998) e "Donnie Darko" (2001). Era anche famoso per la mini-serie televisiva Nord e Sud. Dopo essere stato informato della terribile diagnosi che lo riguardava Swayze aveva continuato a lavorare interpretando la serie televisiva 'The Beast'. Aveva inoltre cominciato a lavorare ad un libro di memorie con la moglie.
Riposa in pace e che i Campi Elisi ti accolgano.
YouTube - Point Break - Bodhi
Commenta
-
Noooooooooooooooooo
Mi spiace tantissimo, ho diversi suoi film in DVD e VHS, ma Black Dog in italiano non c'e'.
R.I.P.FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
-
Mi spiace veramente molto; avrebbe meritato una carriera piu' lunga come anche Michael J. Fox d'altrondeFUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
Commenta
-
rip.........stanno a morì come mosche................................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta