annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lodo alfano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: lodo alfano

gli uomini di potere ,ricchi,famosi e di carisma..................sono sempre stati perseguitati.

meglio perseguitato che inseguitore.......
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      gli uomini di potere ,ricchi,famosi e di carisma..................sono sempre stati perseguitati.

meglio perseguitato che inseguitore.......

gli uomini arraffoni, mariuoli, disonesti e ipocriti..............sono sempre stati odiati dalla brava gente, a ragione.

meglio brava gente che tapparsi il buco del per paura ogni notte.......

bentornato, che fine avevi fatto?

Commenta

mi avevano bannato,ho approffitatto del ban,per dedicarmi ad altro.

e' stato molto proficuo il ban.

cmq non staro tanto a controbbatere su silvio,sapete tutti quello che penso,e sia io che voi non cambieremo idea.
        ambaradan

Commenta

ho speso 200 milioni per consulenti e giudici

ahaha a lui George Best e il suo storico motto fanno una pippa colossale
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            gli uomini di potere ,ricchi,famosi e di carisma.................. sono sempre stati perseguitati
            ma anche no

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              benissimo.

aggiungiamo al CARISMA, anche il fatto di essere BELLE FIGHE!

PER MANDARE AVANTI UN PAESE BISOGNA AVERE CARISMA ED ESSERE DELLE BELLE FIGHE, CAPITO GENTE?

ti riporto la carriera politica di Luxuria, presa da wikipedia:
              http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria

TI PARE CHE PATRIZIA D'ADDARIO, CANDIDATA ALLE COMUNALI DI BARI, AVESSE ANCHE SOLO LA META' DELLA CARRIERA POLITICA DI LUXURIA, TALE DA GIUSTIFICARE LA SUA CANDIDATURA?
              E NON E' NEANCHE FIGA, E' UN CESSO SCHIFOSO PURE LEI!

ma si sa...DE GUSTIBUS, A berLUSCOni E' PIACIUTA. ()
              la daddario è una prostituta, ok, non ci piove.

ma la luxuria, che ha una laurea in filosofia (110 e lode, complimenti!) che altro ha fatto?
              - si è prostituita (come la daddario)
              - è stata direttrice artistica del MUCCASSASSINA... WOWWW CAZZO!! non so se hai presente cos'è.... è LO SCHIFO e la DEGENERAZIONE UMANA..
              - ha partecipato all'organizzazione del gay pride
              - ha partecipato all'isola dei famosi
              - riconosco l'attività "civile" per alcune testate giornalistiche.. anche se non sò quanto ci sia di suo lì dentro...

non mi sembra un CV molto invitante

Commenta

benissimo.

aggiungiamo al CARISMA, anche il fatto di essere BELLE FIGHE!

PER MANDARE AVANTI UN PAESE BISOGNA AVERE CARISMA ED ESSERE DELLE BELLE FIGHE, CAPITO GENTE?

ti riporto la carriera politica di Luxuria, presa da wikipedia:
                http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Luxuria

TI PARE CHE PATRIZIA D'ADDARIO, CANDIDATA ALLE COMUNALI DI BARI, AVESSE ANCHE SOLO LA META' DELLA CARRIERA POLITICA DI LUXURIA, TALE DA GIUSTIFICARE LA SUA CANDIDATURA?
                E NON E' NEANCHE FIGA, E' UN CESSO SCHIFOSO PURE LEI!

ma si sa...DE GUSTIBUS, A berLUSCOni E' PIACIUTA. ()
                grazie per avermi postato la carriera politica di vlady (): mi hai confermato che prima di essere pescata dal governo di sinistra assieme al socio caruso, politicamente era un'emerito nessuno... ma questo lo sapevo già.

per mandare avanti il paese servono tutte le buone qualità che noi sappiamo, come ho già detto (penso x la terza volta... però tranqui il copia-incolla non mi costa nulla) il carisma è il MEZZO (schifosissimo e inutile fin che vuoi, su questo ti appoggio in pieno) senza il quale il popolino ignorante non ti elegge... nonostante tu abbia il migliore programma del mondo.

ma secondo te, Fini stima veramente berlusconi? credi veramente che se potesse non gli darebbe una solata nel didietro? Poi però (ed è quello che mi fa incazzare) la destra perde magari le elezioni perchè la gente non vede in Fini lo stesso carisma (e alla fine siam sempre lì...) di berlusconi, a parità di programma e azioni di governo.

meno male che esiste 1 solo berlusconi, perche se ce ne fosse un'altro e fosse di sinistra sarebbe IMMEDIATAMENTE candidato per il PD, acclamato e protetto da tutti.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio

ma la luxuria, che ha una laurea in filosofia (110 e lode, complimenti!) che altro ha fatto?
                  - è stata direttrice artistica del MUCCASSASSINA... WOWWW CAZZO!! non so se hai presente cos'è.... è LO SCHIFO e la DEGENERAZIONE UMANA..
                  - riconosco l'attività "civile" per alcune testate giornalistiche.. anche se non sò quanto ci sia di suo lì dentro...

beh oggettivamente è decisamente meglio

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                    grazie per avermi postato la carriera politica di vlady (): mi hai confermato che prima di essere pescata dal governo di sinistra assieme al socio caruso, politicamente era un'emerito nessuno... ma questo lo sapevo già.

per mandare avanti il paese servono tutte le buone qualità che noi sappiamo, come ho già detto (penso x la terza volta... però tranqui il copia-incolla non mi costa nulla) il carisma è il MEZZO (schifosissimo e inutile fin che vuoi, su questo ti appoggio in pieno) senza il quale il popolino ignorante non ti elegge... nonostante tu abbia il migliore programma del mondo.

ma secondo te, Fini stima veramente berlusconi? credi veramente che se potesse non gli darebbe una solata nel didietro? Poi però (ed è quello che mi fa incazzare) la destra perde magari le elezioni perchè la gente non vede in Fini lo stesso carisma (e alla fine siam sempre lì...) di berlusconi, a parità di programma e azioni di governo.

meno male che esiste 1 solo berlusconi, perche se ce ne fosse un'altro e fosse di sinistra sarebbe IMMEDIATAMENTE candidato per il PD, acclamato e protetto da tutti.

oh ma state scherzando?
                    la D'Addario e le altre c'entrano con la politica come l'aglio nel tiramisu'!!!!!

zio bello, Luxuria non sara' sto politico del secolo ma qualcosa ha fatto nella vita! Non e' la stessa cosa dai!!! e poi e' uno CONTRO TRENTA E PIU' DEL PDL!!!

Commenta

oh ma state scherzando?
                      la D'Addario e le altre c'entrano con la politica come l'aglio nel tiramisu'!!!!!

zio bello, Luxuria non sara' sto politico del secolo ma qualcosa ha fatto nella vita! Non e' la stessa cosa dai!!! e poi e' uno CONTRO TRENTA E PIU' DEL PDL!!!

Sisi qualcosa ha fatto di sicuro....l'ha preso nel
                      stessa cosa per la d'addario che pero' almeno e' andato con l'altro sesso.
                      Questioni sessuali a parte Berlusconi ha dimostrato di guidare il paese meglio di molti altri....basti vedere con quale celerita' sta risolvendo il problema degli sfollati in abruzzo. Da uomo furbo quale e' ci ha organizzato anche il g8 in modo che i capi di stato degli altri paesi potessero rendersi conto della tragedia e provvedessero con aiuti...e cosi e' stato.

Commenta

Sto operando...
                      X