annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RFID chip impiantabile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RFID chip impiantabile...

Curioso video con curiose spiegazioni tecniche. Qui, a tutti gli effetti non si tratta di complotto o altro, ma con semplici spiegazioni tecniche, fanno capire come davvero si possa essere rintracciati perennemente.

YouTube - ]SubITA[-RFID chip Impiantabile - "Tutti sospettabili " 1/2

YouTube - ]SubITA[-RFID chip Impiantabile - "Tutti sospettabili " 2/2
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Re: RFID chip impiantabile...

cè l alta possibilià che ne hai uno nel portafoglio,

ah quello del passaporto digitale ha uno con tutti i dati anagrafici + foto leggibili fino a 2metri di distanza (con hardware non tanto costoso e difficile) e pure tanti di tessere abbonamento elettroniche
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Quale potrebbe essere nel mio portafoglio?...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

tessere tipo abbonamenti tramvie / bus / metro, o qualche tessera supermercati nonchè qualche bancomat. cmq mi preoccuperei piu per il cellulare che nn per i rfid

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

La cosa del cellulare mi ha "sconvolto"..., per le varie tessere non è un problema, non ho nulla di quello!!!

Commenta

non mi ricordo in qualce concerto (e mi pare fosse stata un università) ha tracciato tutti i spostamenti delle persone con blutooth acceso (che orami son pochissima) in modo da analizzare flussi e spostamenti della massa e ottimizzare l ambiente per eventi futuri.
            ma tant è che avendo ogniuno un mac diverso di fatto potrebbero (se associano mac del bt alla persona) sapere dove sei e quando.
            senza contare che i gestori telefonici sanno quasi sempre il tuo cellulare in che cella (la copertura dell antenna alla quale ti connetti) è , e quasi logicamente quindi pure dove sei te

quindi cè poco da farsi paranoie di spionaggio anche sugli rfid ;-D

Commenta

Uno in meno però è meglio!!!

Commenta

Sto operando...
              X