annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moretti (Fs) ai viaggiatori: portatevi panini e coperte :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moretti (Fs) ai viaggiatori: portatevi panini e coperte :)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Moretti (Fs) ai viaggiatori: portatevi panini e coperte

cose dell'altro mondo....... ah no siamo in italia
    ma non avevano appena aumentato i prezzi dei biglietti?
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Re: Moretti (Fs) ai viaggiatori: portatevi panini e coperte

però gli imprevisti possono capitare, sai non si è superiori agli eventi naturali
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

la mia ragazza s'è fatta ferrara-lecce di notte con la neve nello scompartimento.. agli anziani hanno dato delle coperte.. appena arrivata ( 2 ore e passa di ritardo ) è andata subito a farsi dare il modulo per risarcimento.. almeno del biglietto..

e poi c'è chi è contro le privatizzazioni.. bene.. teniamoci ste cose statali che non funzionano

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Credo che un servizio debba essere offerto al top; se le ferrovie non sono in grado di assicurarlo al cento per cento dovrebbero quanto meno far pagare in ragione dell'efficienza. Il maltempo non è una giustificazione nel modo più assoluto. E' meglio non far partire i convogli, piuttosto che dire ci abbiamo provato.. Però nel primo caso non incasserebbero neanche un euro e allora....
        Mi viene in mente il film di villaggio che aveva vinto una vacanza e stava partendo con un aereo residuato bellico con alla guida un esilarante Banfi che annunciava se volete potete anche pregare...
        [

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
          http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Moretti (Fs) ai viaggiatori: portatevi panini e coperte

cose dell'altro mondo....... ah no siamo in italia

ma non avevano appena aumentato i prezzi dei biglietti?
          ma sulserio
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
          X