annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    1 conta le reti che il vostro portiere vi ha salvato....
    2 io lavoro già e pensa ho persino il doppio lavoro...mi chiedo cosa centri con il discorso di adesso.
    3 rigori su lavezzi verso il finale che l'arbitro ha fatto finta di guardare il cielo in quel momento... come molti falli fatti dal provocatore zingaro di ibra... anche quando c'è stata la mezza rissa x la simulazione di fallo del vostro giocatore (visibilissima in qualunque replay)e imbra è uscito dalla panchina per faro lo zingaro che è.... eppure l'arbitro non ha visto niente ammonendo entrambi i giocatori (napoli e milan) e non considerando la "sparata" dell'altro zingaro di gattuso.
    4 se odi il napoli amen... problema tuo. Io non odio il milan anche se abbiamo perso ma obiettivamente tempo a parte, l'arbitro ha fatto un po la differenza.
    Il Napoli ha giocato bene gli ultimi 10-15 minuti, ma da qui a dire che è meritato il pareggio ce ne passa dai...
    Abbiamo buttato via occasioni d'oro sotto porta..!!!
    E poi, siamo obbiettivi, se quello su Lavezzi era rigore, se ne dovrebbero dare 10 a partita per lo meno...

Commenta

http://www.corrieredellosport.it/cal...giudizio%C2%BB
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Capirai, Mazzari è un piangina numero 1...!!!!!!!

Commenta

Napoli nella prima mezz'ora inesistente come spesso succede deve svegliarsi solo quando prende il primo goal. Poi per molto tempo il tuo caro Milan ha visto i sorci verdi, volavano palle ovunque. Grande Goal di Lavezzi... stendo un velo pietoso su alcuni giocatori del milan tra cui ibra e gattuso. Il loro atteggiamento falloso e provocatorio avrebbe meritato l'espulsione cosi come la simulaizone di fallo che ha portato alla mezza rissa in campo (chiaramente visibile dalle immagini). Purtroppo è il Milan è dunque gli arbitri se la fanno sotto se devono espellere qualcuno di loro... Partita il cui pareggio era il risultato più giusto. Per Pazienza... idiota.... per gargano ancora peggio. Ma il pari trattamente non è del calcio italiano, anche perchè i falli di mano ci sono stati anche nel milan ma stranamente nessun provvedimento. Ma ovviamente i milanisti avranno da contraddire su tutta la linea... senza contare i presunti due falli da "rigore" su lavezzi verso la fine...
          Che il pareggio sia il risultato più giusto ho qualche dubbio...è vero come gioco il napoli ha dominato, pero è stato pericoloso solo con lavezzi principalmente, abbiati ha fatto due parate in sostanza, il resto dei tiri è andato fuori...cavani non si è quasi visto, hamsik mi son accorto che c'era solo alla seconda parata di abbiati...poi a parte sokratis non vedo chi doveva essere espulso del milan.....ibra veniva azzoppato ogni volta che toccava palla, e gattuso ormai son 11 anni che è al milan, si sa che è un giocatore che fa fallo, ma non con cattiveria....e sinceramente ieri non mi sembra neppure che abbia fatto chissà quali falli, s'è visto di peggio......e se vogliamo essere pignoli manca un cartellino giallo per grava per il fallo su ibra

1 conta le reti che il vostro portiere vi ha salvato....
          2 io lavoro già e pensa ho persino il doppio lavoro...mi chiedo cosa centri con il discorso di adesso.
          3 rigori su lavezzi verso il finale che l'arbitro ha fatto finta di guardare il cielo in quel momento... come molti falli fatti dal provocatore zingaro di ibra... anche quando c'è stata la mezza rissa x la simulazione di fallo del vostro giocatore (visibilissima in qualunque replay)e imbra è uscito dalla panchina per faro lo zingaro che è.... eppure l'arbitro non ha visto niente ammonendo entrambi i giocatori (napoli e milan) e non considerando la "sparata" dell'altro zingaro di gattuso.
          4 se odi il napoli amen... problema tuo. Io non odio il milan anche se abbiamo perso ma obiettivamente tempo a parte, l'arbitro ha fatto un po la differenza.
          Il portiere fa il suo lavoro....pure de santis vi ha salvato 2 o 3 golletti...., e sul gol lavezzi prima fa fallo su sokratis dandogli una spallata...per il rigore...quello di sokratis su lavezzi non c'era, entrambi si tengono per la maglia...
          Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            Capirai, Mazzari è un piangina numero 1...!!!!!!!
            L'equità di giudizio non ti dice nulla?
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
              Che il pareggio sia il risultato più giusto ho qualche dubbio...è vero come gioco il napoli ha dominato, pero è stato pericoloso solo con lavezzi principalmente, abbiati ha fatto due parate in sostanza, il resto dei tiri è andato fuori...cavani non si è quasi visto, hamsik mi son accorto che c'era solo alla seconda parata di abbiati...poi a parte sokratis non vedo chi doveva essere espulso del milan.....ibra veniva azzoppato ogni volta che toccava palla, e gattuso ormai son 11 anni che è al milan, si sa che è un giocatore che fa fallo, ma non con cattiveria....e sinceramente ieri non mi sembra neppure che abbia fatto chissà quali falli, s'è visto di peggio......e se vogliamo essere pignoli manca un cartellino giallo per grava per il fallo su ibra

Il portiere fa il suo lavoro....pure de santis vi ha salvato 2 o 3 golletti...., e sul gol lavezzi prima fa fallo su sokratis dandogli una spallata...per il rigore...quello di sokratis su lavezzi non c'era, entrambi si tengono per la maglia...
              Il milan ha subito una pressione per tutto il secondo tempo per il quale il pareggio era giusto. Gattuso andava almeno ammonito se è giusto il principio che le regole sono uguali per tutti cosi come ibra che ha ripetutamente fatto falli di cattiveria e inutili (vedi replay della partita) è stato sempre graziato. Anche i falli di mano puniti solo a sfavore del napoli mentre quelli del milan no cosi come afferma Mazzarri. Qui non si discute sul risultato finale della partita ma sull'operato dell'arbitro e di alcuni milanisti. Fa niente il 5° posto per ora va ancora bene

Commenta

io ho visto la partita e a parte i primi 20 minuti ho visto un dominio netto del napoli..il milan si è salvato a culo! Poi c'era anche un rigore per fallo su lavezzi ....l'espulsione di pazienza poi è scandalosa!

poi culo doppio del milan , krasic squalificato proprio ora che c'è Juve - Milan...!
                Ultima modifica di clio3000v6; 26-10-2010, 13:09.
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Eccerto.... però se era l'inter non era culo, era che per vincere ci vuole anche la fortuna...
                  Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                    io ho visto la partita e a parte i primi 20 minuti ho visto un dominio netto del napoli..il milan si è salvato a culo! Poi c'era anche un rigore per fallo su lavezzi ....l'espulsione di pazienza poi è scandalosa!

poi culo doppio del milan , krasic squalificato proprio ora che c'è Juve - Milan...!
                    hihiih spero che il tuo commento non sia perché sei interista ma sia un commento puramente obiettivo. Comunque ti quoto.

Commenta

ieri sera su sky dicevano che il milan ha giocato bene i primi 20 minuti poi solo napoli, io non ho visto la partita, quindi non so....
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X