annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ma tu pensi ancora che qualche interista, per lo meno qua dentro, capisca qualcosa di calcio?
    da una parte c'era:
    Samp, milan, udinese,chievo, parma, cesena, fiorentina, bari, lecce, palermo.

Dall'altra parte:
    Inter, napoli, juve, roma, lazio, cagliari, catania, brescia, genoa, bologna

capirai che avere inter juve roma, che sono le squadre più rognose storicamente tutte da una parte è una grossa botta di culo...a no per voi milanisti non esite il culo, allora è stato galliani
    Ultima modifica di Marko; 27-01-2011, 11:37.
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

io non sò che partita hanno visto gli interisti.....
      come del resto quella MERDA di Leonardo, che ha detto che l'inter ha giocato meglio...
      MA DOVE??????
      Ragazzi, ieri sera il Napoli ha meritato dipiù, non scherziamo, e siate obbiettivi

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        come del resto quella MERDA di Leonardo, che ha detto che l'inter ha giocato meglio...
        MA DOVE??????
        Ragazzi, ieri sera il Napoli ha meritato dipiù, non scherziamo, e siate obbiettivi
        un interista, qua dentro, obiettivo? non ci sarà mai
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

voi non capite un caxxo...è la dura legge del goal...fai un gran bel gioco però se non hai difesa gli altri segnano e poi vinconoooooo..loro stanno chiusi ma alla prima opportunità salgono subito e la buttan dentro a noi...ditelo anche a quelli del barca che se lo ricordano l'anno scorso della legge del goal

YouTube - 883 - La dura legge del gol

aggiungo anche Pocho non aver pauraaaa di tirare un calcio di rigoreeeee quando ho visto pocho dal dischetto ho detto "lo sbaglia lo sbaglia ..."

e vi è andata anche di culo che de santis ha fatto dei miracoli..senno perdevate secchi senza rigori e supplementari
          e seconda cosa vi è andata di culo che siam senza milito..cn milito si rivinceva tranquillamente 3 a 1

ora aspettiamo il Pazzo Pazzini
          Ultima modifica di clio3000v6; 27-01-2011, 11:35.
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Ma ieri sera guardavi rai1 o altro? 4 falli di mano e solo l'ultimo ammonito. il fallo maggio lo subisce...
            quando si dice che il fallo viene DATO a maggio, non vuol dire che gli regalano un ca°°o di gomma....ma che gli fischiano un fallo a favore

dimmi quali son sti 4 falli di mano, io non me li ricordo
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              MA DOVE??????
              considera anche che il napoli ha avuto un grandissimo vantaggio dovuto al giocare in casa (ancora nn ho capito sta regola..i campioni d'italia siamo noi e quindi dovevamo giocarle tutte in casa le gare a turno unico )

e il fuorigioco che non c'era fischiato a ranocchia dove lo mettiamo? e la gente che con i laser disturbava i giocatori dell'inter sui rigori? ..ah ma voi siete sportivi
              Ultima modifica di clio3000v6; 27-01-2011, 11:38.
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio

aggiungo anche Pocho non aver pauraaaa di tirare un calcio di rigoreeeee quando ho visto pocho dal dischetto ho detto "lo sbaglia lo sbaglia ..."

e vi è andata anche di culo che de santis ha fatto dei miracoli..senno perdevate secchi senza rigori e supplementari
                anche castellazzi si è meritato al pagnotta, diciamolo...
                Comunque anche io quando ho visto lavezzi sul dischetto ho detto LO SBAGLIA...era da minuti che non recuparava, respirava in affanno, troppo stanco.

ma si sa quando si tira in porta 15 volte e non si segna al colpa è degli arbitri....
                La mia 206

Commenta

e siccome i falli li fischiava solo contro il napoli...la manata volontariaa chivu da parte di cavani dove la mettiamo? nemmeno ammonito...dai dai
                  La mia 206

Commenta

Marko sei proprio ridicolo,senza offesa eh!!??!!!! Ammettere che che fino ai tempi supplementari la partita era del Napoli è tanto difficile????? E pensare che molti miei amici interisti e laziali la pensano come me,fa riflettere.....

vogliamo far notare come dell'Inter ci sia stata una sola azione da far impensierire i tifosi del Napoli????vogliamo far notare come un certo Samuel Etò non abbia fatto un tiro in porta tutta la partita?????Vogliamo far notare come il Napoli abbia creato molte azioni da gol e che se non ha segnato è per merito/fortuna di Castellazzi????

mi fate proprio ridere...
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      voi non capite un caxxo...è la dura legge del goal...fai un gran bel gioco però se non hai difesa gli altri segnano e poi vinconoooooo..loro stanno chiusi ma alla prima opportunità salgono subito e la buttan dentro a noi...ditelo anche a quelli del barca che se lo ricordano l'anno scorso della legge del goal

YouTube - 883 - La dura legge del gol

e seconda cosa vi è andata di culo che siam senza milito..cn milito si rivinceva tranquillamente 3 a 1

ora aspettiamo il Pazzo Pazzini
                      Che dirti... vinto a culo voi. il cronista ieri ha spiegato il perchè si giocava in casa del napoli... se non erro per regole dovute al numero di sorteggio. Il tiro parato di de santis è stato l'unico vostro tiro decente. Il resto solo napoli. 4 falli di mano. vediti il video messo da me prima.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X