annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
    Il primo tempo l'inter li ha fatti giocare...era lenta e macchinosa...poi ora gioca e il genoa non riesce a opporre resistenza....comunque non recuperano punti e manca una partita in meno....

Comunque l'inter al ritorno trova un bayern in crisi....di ssicuro non è sfortuna...
    Si, il Bayern è in crisi, buon per l'Inter
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

prossimo turno

Brescia Inter

Milan Bari

in teoria rimarranno i 5 punti di distacco
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Sono schifato... sono sdegnato... l'arbitraggio di quel maledetto arbitro... 2/3 rigori non dati, un calcio d'angolo non dato, falli a ruota e fuori gioco non visti... e dopo il rigore fasullo di milano ci tocca anche questo. Non so cosa pensare... finisce 0-0... un'appunto al grande portiere del Brescia che più volte ha salvato il risultato. Mazzarri espulso per giuste proteste su un rigore non dato. Sono sempre più convinto che il Napoli lassù da fastidio...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ancora col rigore del Milan

avete finito le lacrime? Facciamo una colletta?

Ps:non parlo di oggi, non ho ancora visto

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Sono schifato... sono sdegnato... l'arbitraggio di quel maledetto arbitro... 2/3 rigori non dati, un calcio d'angolo non dato, falli a ruota e fuori gioco non visti... e dopo il rigore fasullo di milano ci tocca anche questo. Non so cosa pensare... finisce 0-0... un'appunto al grande portiere del Brescia che più volte ha salvato il risultato. Mazzarri espulso per giuste proteste su un rigore non dato. Sono sempre più convinto che il Napoli lassù da fastidio...
            In effetti questi arbitri che favoriscono sempre le grandi.....il brescia doveva essere favorito Ma quando capirai che gli arbitri sbagliano e basta, vedi domenica scorsa, brescia-lecce...non mi risulta che nessuna della due sia una grande...adesso basta far i piangina ogni partita che non si vince, se no si diventa ridicoli....io nn l'ho vista la partita, ma ho solo visto che al 94 il brescia ha rischiato di vincere e lì l'arbitro non centrava niente....
            Pho23nix

Commenta

Infatti alla fine ci è andata bene...
              Quello che da fastidio è vederci fischiati contro rigori molto dubbi e non venirci dati rigori abbastanza evidenti.
              Oggi non tanto quello su maggio ma il secondo su mascara lo è, ma in effetti lamentarci è inutile.

Comunque se continuiamo a giocare così lottiamo per l'europa league

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                ancora col rigore del Milan

avete finito le lacrime? Facciamo una colletta?

Ps:non parlo di oggi, non ho ancora visto
                La chiudo quà perchè tanto di gente obiettiva quì dentro nn ce n'è.
                Io ho detto mille volte che avete meritato di vincere rigore o no, ma secondo te sul serio c'era quel rigore? dai pato si è girato all'inizio dicendo arbitro è angolo!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
                  In effetti questi arbitri che favoriscono sempre le grandi.....il brescia doveva essere favorito Ma quando capirai che gli arbitri sbagliano e basta, vedi domenica scorsa, brescia-lecce...non mi risulta che nessuna della due sia una grande...adesso basta far i piangina ogni partita che non si vince, se no si diventa ridicoli....io nn l'ho vista la partita, ma ho solo visto che al 94 il brescia ha rischiato di vincere e lì l'arbitro non centrava niente....
                  Ovvio che voi non vedete mai niente...di certo come potreste? vediti la partita per intero e ti renderai conto!. Almeno 2 rigori non dati , un corner netto non dato. Falli e fuorigioco non fischiati... Strano che gli arbitri spesso sbagliano favorendo direttamente (rigore al milan...) e indirettamente (come oggi) le grandi. Qui non centra niente piangere ma di dire chiaramente come stanno le cose Se poi ci si appella all'unica mezza azione decente del Brescia in finale beh allora.... Vogliamo parlare del goal in fuorigioco dell'inter? del goal di mano del milan? e che cacchio... Che debbano vincere una delle due se capito ma che almeno lo facciamo con lealtà e senza aiuti
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    La chiudo quà perchè tanto di gente obiettiva quì dentro nn ce n'è.
                    Io ho detto mille volte che avete meritato di vincere rigore o no, ma secondo te sul serio c'era quel rigore? dai pato si è girato all'inizio dicendo arbitro è angolo!
                    Pure io sono convinto che avrebbe comunque vinto il Milan giacche giocava praticamente solo. Ma quel rigore non c'era.

Commenta

il tocco di mano c'è stato, anche bello netto, l'arbitro l'ha giudicato volontario

dite ad Aronica che le braccia è meglio se se le lega alla vita la prossima volta

fine

Commenta

Sto operando...
                      X