annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Ma io uno che non sa nemmeno mettersi una pettorina al milan non lo voglio....è completamente idiota uno così....e dicevano che con pato era il miglior giovane...ma pr favore...non c'è nemmeno confronto con pato...pato ha un cervello collegato ai piedi, non sarà continuo, ma è un sicuro futuro campione, balotelli è una promessa i campione, che per me restera solo promessa...
    Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      cerca anche quello di Galliani dove diceva:" a natale ci sarà il sorpasso....." mi pare fosse del 2007......
      Dai, vai a cercarne anche indietro, magari ne trovi altri

Intanto oggi è il 19 marzo, il 6 era 13 giorni fà, e la classifica è questa

Ultima modifica di Bastinchio; 19-03-2011, 11:56.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
        Ma io uno che non sa nemmeno mettersi una pettorina al milan non lo voglio....è completamente idiota uno così....e dicevano che con pato era il miglior giovane...ma pr favore...non c'è nemmeno confronto con pato...pato ha un cervello collegato ai piedi, non sarà continuo, ma è un sicuro futuro campione, balotelli è una promessa i campione, che per me restera solo promessa...
        Ragazzi, è chiaro che Pato ha già passato il livello di promessa.. Basta pensare che gioca in una squadra che non segna molto, e lui giocando i suoi miseri minuti, ad oggi ne ha fatto 1 ogni 106'..E' notevole..

In Europa a fine stagione lo vorranno in molti..Barcellona su tutti, colpevole il riscatto di Ibra, ma City e Chelsea non staranno a guardare....E se il Milan non vincesse niente sarebbe costretto a ringiovanire ulteriormente la rosa...Vendendo quindi Pato per buoni 35mln ne prendi altri 4... Cambi per Gattuso, Antonini (che non si è riconfermato quest'anno, a differenza di Abate), Ambrosini e Van Bommel...Il mondo pieno di giovani disposti a far bene, basta avere le palle di prenderli...

Ma va detto che va visto il finale di stagione per decidere il da farsi, perchè se Merkel e Emanuelson venissero fuori ancora di più, beh, tutti questi problemi a centrocampo sarebbero parzialmente risolti, e quindi con 1 prestito e 1 acquisto mirato, si completerebbe una buona rosa in previsione di una stagione all'altezza...

Comunque, ricordo ai tifosi del gioco del calcio, (e non ai supporters da bar) che stasera c'è Atletico-Real... Forlan-Aguero contro Ronaldo-Benzema

Commenta

Non credo che il Milan venderà Pato, è il futuro.

La squadra deve essere costruita intorno a lui nei prossimi anni
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Il fatto è che Ibra e Pato non vanno d'accordo in campo, o meglio, giocando a passaggi lunghi, Pato stà troppo lontano da Ibra, e quasi mai riescono a giocare di sponda, non si capisce se per colpa di Pato, o per scelta di Allegri, ma questo il Milan non lo fa quasi mai...La sponda viene 3/4 delle volte fatta da Robinho, che però corre così tanto per tutto il campo, che chiaramente arriva molte volte davanti alla porta stanco e fa pessime figure...Ma va ammirato per le corse che si fa (secondo solo a Boateng in questo)..
            Pato non stando al centro dell'azione, secondo me si perde via troppo presto, e va a fiammate (purtroppo)..

Quindi, si può rivedere il modulo a mio avviso, e azzardare un centrocampo ancora più folto, perchè se giochi con giocatori così fisici là davanti (Ibra), ti servono molti inserimenti senza palla alle spalle della difesa..Robinho lo fà, Prince lo fà, Pato no...E si perdono tempi di gioco nei tocchi superflui...

Quindi secondo me si, Pato per più di 30mln può essere venduto..

Commenta

Si, ma Pato quanti anni ha e Ibra quanti anni ha?

Ibra quest'anno ne fà 30

è Pato il futuro, non certo Ibra...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Si, ma Pato quanti anni ha e Ibra quanti anni ha?

Ibra quest'anno ne fà 30

è Pato il futuro, non certo Ibra...
                Si, ma ti ricordo che il Milan non lo ha ancora pagato Ibra..
                E deve versare 24 milioni a fine stagione per tenerselo..

Ora, Pato vale senza ombra di dubbio di più, quindi si prenderebbe un altro giocatore dal Barca, magaria cnhe della Cantera...
                Questo perchè il Barca non vuole Ibra per nulla al mondo, non vuole avere il suo ingaggio sul groppone per non farlo giocare.....E a meno di inattese aste di altre squadre, lo sconterà al Milan...

In realtà, se fosse per me, io non riscatterei Ibra, pagherei la penale che sicuramente ci sarà da pagare, e ne prenderei un paio...E via di calcio fantasia, questo perchè secondo me il calcio più bello è quello di Barca Arsenal e Shaktar... 2 tocchi e MAI palle dalla difesa a scavalcare il centrocampo...Il Milan senza Ibra (e Abrosini e Gattuso) potrebbe farlo, ma con Ibra no, con lui è diverso..

Edit: Il pagamento di Ibra è di 8mln per 3 stagioni, quindi tutti i miei sogni svaniscono con questo triste mutuo offerto dal Barca
                Ultima modifica di fnjbmw; 19-03-2011, 12:30.

Commenta

mi pare che anche boateng dev'essere riscattato se se lo vogliono tenere...e non so di quanto sia il prezzo
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sinceramente io cederei più volentieri ibra di pato, primo perchè pato è più giovane, secondo perchè con ibra non si costruisce gioco, terzo perchè ibra volendo giocare tutte le partite (o forse l'allenatore essendo ibra decisivo non lo toglie mai) e arriva nella fase clou della stagione stanco, perchè io non ci credo alla storia di ibra che in europa non rende, per me è solo un fatto di condizione fisica, quest'anno non è solo in europa che nn fa nulla, è dal 28 gennaio col lecce mi pare che non segna su azione, basterebbe prendere qualcuno che gli dia il cambio, ma poi gli vien il mal di pancia...poi tanto prima o poi se ne andrà sicuramente, quindi meglio non affezionarsi troppo...
                    Pho23nix

Commenta

Sto operando...
                    X