annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

La REMUNTADA l'inter la fà con l'aereo per tornare a casa...
    PAGLIACCI.....!!!!!!!!!!

Commenta

ce l'ho fattaaaa!!

Ho creato una gif

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ce l'ho fattaaaa!!

Ho creato una gif

[qimg]http://i56.tinypic.com/k4dpjp.gif[/qimg]
        MORTO.....!!!

Commenta

ho letto un commento su facebook

"Se lo Schalke non si presentava veniva data la vittoria a tavolino 3a0 all'Inter ma non sarebbe passata lo stesso"

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

"Se lo Schalke non si presentava veniva data la vittoria a tavolino 3a0 all'Inter ma non sarebbe passata lo stesso"

Commenta

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
              FOTO EX 145 SOFT-TUNING
              Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

quindi con chi giochiamo in semifinale? manchester? gli asfaltiamo
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  quindi con chi giochiamo in semifinale? manchester? gli asfaltiamo
                  non vedo l'ora di vedermi l'altra semifiale...
                  Barca Real..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    non vedo l'ora di vedermi l'altra semifiale...
                    Barca Real..
                    anche io, perche vuol dire che sono in sardegna coi coglioni in aria
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

mortooooo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X