annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    proprio non li passa a sti due

bravissimi kapo e zeroes president for rosikament!

non ve passa più non ve passa più !!!
    Sei noioso....vuoi anche tu una moneta?

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Onore ai cugini dell'inter per il campionato meritato e grazie di cuore a Leonardo che con una squadra di morti è stato in corsa per lo scudetto fino a marzo e ha guadagnato il terzo posto, con la seconda miglior difesa dopo quella dell'inter e il terzo miglior attacco...adesso vediamo chi sarà il sostituto....e vediamo quanto ancora la dirigenza del milan ci piglierà ancora per il naso sostenendo che siamo competitivi a livello dell'inter...io non mi aspetto grandi acquisti quest'estate, ma mi aspetterei che il berlusca, Galliani o chi per loro dicano qualcosa del tipo: non ci sono soldi, bisogna far quadrare i bilanci, per un tot di anni punteremo sui giovani della primavera, abbiate pazienza...sarebbero più sinceri, e penso che la maggior parte dei tifosi che nn sono stupidi capirebbero la situazione...ok non volete vendere la società? presentate un progetto SERIO di rifondazione "al risparmio" facendo giocare i giovani della primavera, ce ne saranno alcuni validi...piuttosto che spendere soldi inutili dietro a bidoni, o a prendere giocatori in scadenza di contratto ultratrentenni....tanto i risultati si è visto non arrivano lo stesso, perchè il terzo posto NON può essere l'unico obbiettivo/risultato stagionale di una squadra come il Milan.......
      Pho23nix

Commenta

ma l'inter ha vinto lo scudetto???

non me lo sarei mai aspettato!!!

ora grande slam E BASTA PER QUEST'ANNO CHE C'AVETE ROTTO IL C....!!!!

ho un consiglio per la dirigenza juventina...portateli tutti a lourdes questa estate che un'altro campionato così non lo reggo
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
          Onore ai cugini dell'inter per il campionato meritato e grazie di cuore a Leonardo che con una squadra di morti è stato in corsa per lo scudetto fino a marzo e ha guadagnato il terzo posto, con la seconda miglior difesa dopo quella dell'inter e il terzo miglior attacco...adesso vediamo chi sarà il sostituto....e vediamo quanto ancora la dirigenza del milan ci piglierà ancora per il naso sostenendo che siamo competitivi a livello dell'inter...io non mi aspetto grandi acquisti quest'estate, ma mi aspetterei che il berlusca, Galliani o chi per loro dicano qualcosa del tipo: non ci sono soldi, bisogna far quadrare i bilanci, per un tot di anni punteremo sui giovani della primavera, abbiate pazienza...sarebbero più sinceri, e penso che la maggior parte dei tifosi che nn sono stupidi capirebbero la situazione...ok non volete vendere la società? presentate un progetto SERIO di rifondazione "al risparmio" facendo giocare i giovani della primavera, ce ne saranno alcuni validi...piuttosto che spendere soldi inutili dietro a bidoni, o a prendere giocatori in scadenza di contratto ultratrentenni....tanto i risultati si è visto non arrivano lo stesso, perchè il terzo posto NON può essere l'unico obbiettivo/risultato stagionale di una squadra come il Milan.......
          leggendo su milan news, dicono che quest'anno sarà ancora l'anno dell'autofinanziamento...ciò per far riquadrare i bilanci....invece dal 2011\2012 si dovrebbe riprendere con gli investimenti e riiniziare un ciclo....

certo però che per far etutto ciò in quest'anno che verrà qualche risultato deve arrivare...e bisogna iniziare ad inserire qualcuno dalla primavera e punta i nostri investimenti su gente giovane
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

eh già anche perchè molti contratti scadranno nel 2011 e li si vedrà la vera volontà della dirigenza sul da farsi..però cmq giustamente non si può fare pure il prossimo anni la figura dei terzi in campionato..bisogna essere competitivi..

cmq quest'anno abbiamo avuto troppi infortuni..per troppo tempo abbiam avuto fuori pato e nesta..magari andava diversamente..
            SOCIO DEL

PUNTO RACING CLUB!!!!!

Commenta

2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                Tutti muti
                tutti zitti
                tutti pippa
                rosiconi
                ladroni
                chiacchieroni
                moggi
                berlusconi
                juventini ladri
                milanisti zozzoni
                romanisti cojoni
                totti pupazzone di merda
                ...e adesso bannatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                intanto godo
                madrid cadra sotto i nostri gol
                Zozzone sarai tu, e la tua inter di MERDA..

Commenta

Si per i bambini di 2 anni è ottimo come slogan...altrimenti poi si mettono a piangere perchè non sanno perdere

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Da Napoletano te ne intendi di ladri vero??
                    E tu da barese te ne intendi di cassanate?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      zerooes no non hai detto che abbiamo vinto ma di poco hai espresso una cazzata prima di scriverlo...del tipo se perdevamo se pareggiavamo se sto kazzo!

come il post sopra....il gol di milito pare che sia sul filo del fuorigioco...

ma dico io per dire una cosa bisogna aggiungere sempre delle teorie del kazzo???

il goal di milito è in fuorigioco?

risposta reale: NO!!!!E' REGOLARISSIMO!!!

pare che sia sul filo del fuorigioco è una frase ridicola!

vabbè ma ki se ne fotte alla fine!!!

p.s.
                      prendo una tua tipologia di commento e lo giro sul napoli

il napoli ha perso con la sampdoria dimostrando di non meritare il suo attuale posto...(anche se di poco) vincitore morale della coppa del nonno...
                      a momenti la juve vi superava "se" voi non vincevate alcune partite con un solo goal di scarto...

ti pare normale?

FANTASIOSO!

kapo su di te è come sparare sulla croce rossa..stai messo veramente male!la dignità tua è pari a quella del culo di un cammello...

AAHAHAHAHAHAH ROSIKA ROSIKA ROSIKA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
                      Forse non hai compreso....

1° Non ho mai detto che il goal di milito fosse nullo, ma poichè se ne parlava fosse forse in fuorigioco nè ho parlato, ho visto le immagini e per me è REGOLARE anche se sul filo del fuorigioco.

2° Sarebbe da vedere il probabile tocco di mano di Motta e di conseguenza il rigore non dato al Siena... ma non ho le immagini quindi per ora non mi pronuncio

3° Il NAPOLI lascialo dov'è... almeno non ci siamo prostituiti a voi come i Laziali... .

4° Con sta storiella del rosicare ci avete gonfiato i maroni ... se siete scemi per dna al punto da non capire un commento da una critica amen

5° avete vinto 1 a 0.... se anche solo pareggevate (tipo con il presunto rigore) eravate fottuti... considerando anche l'enorme vantaggio avuto sulla seconda da metà campionato. Ti pare poco? O credi di aver vinto per uno scarto di 1000 punti?

Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X