annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto il calcio.. 2009/2010 parte2.. aspettando il mondiale

ieri sera tardi ho visto la sintesi della Roma..
    scandalosi veramente gli errori arbitrali....
    roba da pazzi...

Commenta

Brutta partita del Napoli... seppur infondo non avrebbe demeritato almeno un pareggio se non avesse mollato a metà del secondo tempo. Prendere goal dopo 3 minuti e altri due su calci da fermo fa incacchiare non poco. Resta un buon merito dell'inter. Unico neo arbitrale vero l'inizio del primo tempo il giocatore dell'inter (se non erro zanetti) che cadendo allontana la palla con la mano chiaramente andava espulso e non solo ammonito...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        zeroes....AHAHAHAHAHA!!!!!

FORZA iNTER

5 TROFEI A BORDO CAMPO!

guardate la nostra maglia quanti stemmi abbiamo!!!
        ahiahaih eccomi ti informo che siamo ancora al 3 posto... domenica c'è la juve al sanpaolo....
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          Purgato anche il napoli, cosi iniziano a capire che è solo un sogno, per loro, la testa della classifica.
          Tremate, tremate....arriviamo.....
          Napoli 33 punti (3° posto)
          Inter 26 punti ( 7° posto)

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Brutta partita del Napoli... seppur infondo non avrebbe demeritato almeno un pareggio se non avesse mollato a metà del secondo tempo. Prendere goal dopo 3 minuti e altri due su calci da fermo fa incacchiare non poco. Resta un buon merito dell'inter. Unico neo arbitrale vero l'inizio del primo tempo il giocatore dell'inter (se non erro zanetti) che cadendo allontana la palla con la mano chiaramente andava espulso e non solo ammonito...
            Ma sinceramente non mi sembra proprio il caso di parlare di errori arbitrali, il Napoli ieri è sceso in campo senza troppa convinzione e dopo il 2-1 attaccavano veramente sensa un senso, cross inutili, niente prove di tiro, bah

Diciamo che il napoli era ancora in vacanza e prepariamoci per la juve

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              Ma sinceramente non mi sembra proprio il caso di parlare di errori arbitrali, il Napoli ieri è sceso in campo senza troppa convinzione e dopo il 2-1 attaccavano veramente sensa un senso, cross inutili, niente prove di tiro, bah

Diciamo che il napoli era ancora in vacanza e prepariamoci per la juve
              Non posso che darti ragione... per gli errori arbitrali io mi riferivo a quel tocco di mano per il resto tutto sommato è stato un arbitraggio discreto.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                Napoli 33 punti (3° posto)
                Inter 26 punti ( 7° posto)
                Come sei permaloso......arriviamo arriviamo vedrai.....mica crederai che finiamo il campionato al 7° posto, ah, sbaglio o abbiamo anche una partita in meno?

Comunque mi ha impressionato la sterzata in controtendenza che ha dato alla squadra Leonardo, anche se non lo credo di certo un fenomeno.

Milito 11 fuorigioco, complimenti alla difesa del napoli.....per caso, Lavezzi è in vendita?, cosa ve ne fate.....mica vi serve, li non ha futuro, meglio in un grande club, uno a caso.....
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                  Come sei permaloso......arriviamo arriviamo vedrai.....mica crederai che finiamo il campionato al 7° posto, ah, sbaglio o abbiamo anche una partita in meno?
                  2 partite in meno avete..

Commenta

che bella befana per la juve
                    doppietta di giovinco,gol di palladino e si e' rotto quagliarella....
                    ci mancava solo che crollava lo stadio nuovo ed era perfetta....

per il resto...roma furto!milan furto!l'inter sembra tornata...
                    sara' un bel campionato questo
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      che bella befana per la juve
                      doppietta di giovinco,gol di palladino e si e' rotto quagliarella....
                      ci mancava solo che crollava lo stadio nuovo ed era perfetta....

per il resto...roma furto!milan furto!l'inter sembra tornata...
                      sara' un bel campionato questo
                      eh certo, Milan furto...qualche cm da vedere a velocità normale e non con 10 moviole è proprio un furto...fosse stato 1 metro avanti ti darei ragione
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X