annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente auto alimentata Gpl..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incidente auto alimentata Gpl..

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2..._ragazzi.shtml

L'articolo dice tutto...fiat punto, alimentazione gpl, incdente..auto che sbatte e si incendia...non voglio innescare polemiche inutili...ma io credo che se fosse stata a benzina o diesel, non avrebbero fatto quella fine...Poveri ragazzi...RIP
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Re: Incidente auto alimentata Gpl..

OK, forse non sarebbe successo, ma è un enorme forzatura la tua..

Ogni strage è un mix fatale di fattori..

-Se era diesel non succedeva
    -Se andava piano non succedeva
    -Se non passava la Panda non succedeva
    -Se non centravano l'albero non succedeva

Quindi, è si giusto ricordare i peveri ragazzi, che hanno fatto una fine orribile, ma è esagerato pensare al fatto che è stato il GPL ad ucciderli..

Commenta

quoto fnj
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

...ovviamente, io parlavo a parità di incidente...credo che se fosse stata a benza/diesel, avrebbe forse sì preso fuoco, ma i ragazzi avrebbero avuto piu tempo x uscire e salvarsi...
        Sapete cosa succede a una bombola di gpl auto quando viene sottoposta a pressione esterna (vuoi x urto, vuoi per calore)??
        la bombola non esplode...ma viene aperta una valvola di sicurezza che rilascia il gas in piccole dosi...una sorta di lanciafiamme...

Commenta

ma che discorsi inutili...

allora io ti dico...se fosse stata una Uno di quelle senza interruttore inerziale, al posto di essere stata una punto...si sarebbe incendiata pure senza GPL.

Commenta

hai letto cosa ho scritto?
            cit. ...ovviamente, io parlavo a parità di incidente
            intedo, in parità di condizioni...tutto uguale, ma auto alimentata solo a benzina o diesel...

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
              hai letto cosa ho scritto?
              cit. ...ovviamente, io parlavo a parità di incidente
              intedo, in parità di condizioni...tutto uguale, ma auto alimentata solo a benzina o diesel...
              ascolta...capisco cosa intendi ma in un incidente come questo ci sono un sacco di variabili che contribuiscono al risultato finale.

Tu dici "se non avesse avuto il gpl non si sarebbe incendiata e forse non sarebbero morti carbonizzati i tre ragazzi". Dunque l'auto a GPL e' pericolosa.

Io dico:

- se il fondo stradale non fosse stato scivoloso per via della pioggia;
              - se il conducente della punto non avesse guidato forse in modo un po' allegro e disattento;
              - se le gomme, i freni, le sospensioni della Punto non fossero forse stati usurati;
              - se non ci fosse stato proprio li' un albero;
              - se la Panda non avesse contribuito a far schiantare la Punto su un albero;
              - se la velocita' dell'impatto fosse stata solo leggermente minore;
              - se le portiere posteriori non si fossero bloccate;
              - se il serbatoio del GPL non avesse preso fuoco:

FORSE QUEI POVERI RAGAZZI NON SAREBBERO MORTI CARBONIZZATI.

Io sinceramente non incolpo il GPL.

Commenta

...ma infatti neanche io incolpo il gpl!!
                ...dico solo che è stato forse un aggravante!tutto quì...

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                  ...ma infatti neanche io incolpo il gpl!!
                  ...dico solo che è stato forse un aggravante!tutto quì...
                  Ma che 3D inutile... Stesso discorso di quei due che si sono schiantati con la Ferrari contro un albero e sono morti. Se andavano a piedi non si sarebbero fatti niente. Ergo. La Ferrari è pericolosa.....
                  Le uniche spie che sopporto sono quelle del cruscotto della mia auto: Punto!!
                  Scritto in origine da Nemis
                  eh no, è un problema di Silvio.non hai visto le botte che han preso quelli dell acquila che volevan arrivar a palazo grazioli cercando di sfondar il blocco della polizia ?? non voglio pensare che sian stati un branco di "gollioni" che volevan formentare altro odio politico

Commenta

Mario_labate sei un accumulo di discorsi fatti a bischero, cazzo.
                    Il GPL non è un'aggravante! Cos'hai contro il GPL? Io invece ho qualcosa contro la tua ignoranza.

Premesso che il GPL non si incendia ma ESPLODE (quindi sarebbero morti veramente tutti. Viareggio non ha insegnato nulla?), se fosse stata colpa del GPL ci sarebbe stato in ballo l'inefficenza dell'impianto della macchina, dal momento che in caso di incidente si attivano non una, non 2 bensì 3 valvole di sicurezza che chiudono il serbatoio del GPL in vari modi.

Quindi c'è da considerare il fatto che un'auto a GPL è COMUNQUE anche a benzina. Diamo la colpa anche alla benzina, visto che tanto aveva lo stesso il serbatoio lì (e l'auto per accendersi deve utilizzare la benzina.. poi passa in automatico a GPL!).

Quante stronzate.. una dietro l'altra.

E poi, dove sta scritto che s'è incendiata la bombola del GPL? A me risulta che il serbatoio della benzina sta comunque lì ed è motlo più facile che s'incendi quello..
                    Ultima modifica di Sabryina; 31-07-2010, 12:56.
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                    X