un'esempio oltre che artistico soprattutto umano: insieme all'uomo della sua vita per quasi 50 anni, inseparabili... fa tantissima tenerezza vedere che poco dopo la morte del marito se n'è andata anche lei.
questo è volersi bene per una vita!! sempre umili e con un umorismo discreto ed educato: c'è solo da imparare da gente così!
un'esempio oltre che artistico soprattutto umano: insieme all'uomo della sua vita per quasi 50 anni, inseparabili... fa tantissima tenerezza vedere che poco dopo la morte del marito se n'è andata anche lei.
questo è volersi bene per una vita!! sempre umili e con un umorismo discreto ed educato: c'è solo da imparare da gente così!
rip
Non sò delle "stelle e stelline" di oggi quante potrebbero fare le ridicole con un personaggio come Sbirulino senza essere ridicole come riusciva a lei.Un altro pilastro di una diversa televisione non per forza preistorica che se ne và.
[youtube]Brrdn1-Z35o[/youtube]
Sandra e grazie delle risate che ci avete regalato tu e Raimondo|
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Insieme a suo marito Raimondo sono stati la coppia comica per antonomasia dagli anni '60 agli anni '80, quando a quei tempi bastava anche un'espressione di viso o una battuta (sempre fatta con stile) a far ridere, sempre educati e mai volgari come purtroppo vedo fare dai comici al giorno d'oggi.
Finalmente potrà riabbracciare il suo tanto amato Raimondo.... ciao Sandra, e grazie per tutto quello che te e tuo marito avete fatto per noi e per la televisione italiana!!
Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita!(Jackie Stewart)
Commenta