annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio sandra mondaini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addio sandra mondaini

ci lascia un altro capitello della televisione italiana

rip
    ambaradan

Re: addio sandra mondaini

un'esempio oltre che artistico soprattutto umano: insieme all'uomo della sua vita per quasi 50 anni, inseparabili... fa tantissima tenerezza vedere che poco dopo la morte del marito se n'è andata anche lei.

questo è volersi bene per una vita!! sempre umili e con un umorismo discreto ed educato: c'è solo da imparare da gente così!

rip
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Spero che possa riabbracciare il suo caro Raimondo....riposa in pace
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
        un'esempio oltre che artistico soprattutto umano: insieme all'uomo della sua vita per quasi 50 anni, inseparabili... fa tantissima tenerezza vedere che poco dopo la morte del marito se n'è andata anche lei.

questo è volersi bene per una vita!! sempre umili e con un umorismo discreto ed educato: c'è solo da imparare da gente così!
        rip
        rip
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

R.I.P......

che barba che noia..che noia che barba...grande!!
          Pho23nix

Commenta

Non sò delle "stelle e stelline" di oggi quante potrebbero fare le ridicole con un personaggio come Sbirulino senza essere ridicole come riusciva a lei.Un altro pilastro di una diversa televisione non per forza preistorica che se ne và.

[youtube]Brrdn1-Z35o[/youtube]

Sandra e grazie delle risate che ci avete regalato tu e Raimondo|
            Ultima modifica di Isola; 21-09-2010, 21:33.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

R.i.P.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

rip
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Insieme a suo marito Raimondo sono stati la coppia comica per antonomasia dagli anni '60 agli anni '80, quando a quei tempi bastava anche un'espressione di viso o una battuta (sempre fatta con stile) a far ridere, sempre educati e mai volgari come purtroppo vedo fare dai comici al giorno d'oggi.
                  Finalmente potrà riabbracciare il suo tanto amato Raimondo.... ciao Sandra, e grazie per tutto quello che te e tuo marito avete fatto per noi e per la televisione italiana!!
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

RIP.....

Commenta

Sto operando...
                    X