annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anti autovelox- sequestri in italia di copritarga e targhe clonate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anti autovelox- sequestri in italia di copritarga e targhe clonate

http://www.adnkronos.com/IGN/Mediace...247167640.html

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...248377048.html

Re: anti autovelox- sequestri in italia di copritarga e targhe clonate

stavo per postarlo io..
    che dire, ogni giorno se ne inventano una nuova

Strano che fossero destinati a Napoli, giorni fa ho trovato anche un'inserzione di vendita su E-bay

Commenta

Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
      stavo per postarlo io..
      che dire, ogni giorno se ne inventano una nuova

Strano che fossero destinati a Napoli, giorni fa ho trovato anche un'inserzione di vendita su E-bay

è probabile che in giro ci siano altri venditori

Commenta

http://ansa.it/iphone/news/2010-11-13_113584006.html
        da 6 a 220euro? sticaxx
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Nemis; 13-11-2010, 19:31.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          da 6 a 220euro? sticaxx
          Scritto con un dispositivo mobile

in efetti un bel guadagno

Commenta

belin...
            Ultima modifica di lifecross; 14-11-2010, 02:59.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

e pensare che quando ero giovane e "delinquentello" avevo i mente una cosa del genere per il motorino...poi irrealizzata (e pure irrealizzabile, con i mezzi di allora...)

all'epoca la municipale dava la caccia ai motorini truccati come se fossero pericolosi criminali...e noi poveracci col motorino elaborato (e di brutto...) avevamo una fifa tremenda dei cops....a vederli era come essere a bordo di un camion carico di cocaina e armi da guerra di contrabbando....

vabbè...chiudo la parentesi nostalgica.......per fortuna non mi hanno mai fatto niente! e la targa è sempre stata visibile
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Niente di nuovo!
                Sono circa 3 anni che gira in rete un dispositivo simile, prodotto in Gran Bretagna....

YouTube - Electronic Licence plate flipper www.speedflip.com

.....e "regolarmente" pubblicizzato su questo sito: http://www.speedflip.com

(roba da matti!)

ciao
                Ultima modifica di Franzturbo; 14-11-2010, 07:45.
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

YouTube - flipper,license cover,license plate frame,license hiden system,license protector

YouTube - license cover,license plate frame,license hiden system,license protector,license flipper

Commenta

cosa diceil cds riguardo ste cose?
                    cioe'......se giro con la targa occultata e mi spunta dietro una volante.......
                    che sanzioni ci sono?
                    non e' che uno si attrezza per evitare 200euro di verbale e poi finisce con la macchina confiscata?
                    cmq e' interessante...
                    senza ipocrisia dico che da un lato e' sbagliato
                    dall'altro soprattutto i vigili urbani piazzano gli autovelox come se fossero imboscate nella guerra del vietnam
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Sto operando...
                    X