Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

    In generale imho, se sono criminali con una lunga serie di delitti, mettili ai lavori
    forzati e butta via la chiave. ammiro molto il metodo Russo...

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    direi che dei "delinquenti" di un certo livello avrebbero altri "metodi" per "discutere" con altri guidatori
    e' un po' una lotteria, potrebbero anche scontrarsi con un vigilantes armato, oppure con la polizzia in borghese,
    ma anche importare un ak47 fra' le varie merci di contrabbbando e' molto facile..

    In tutto il mondo, i reparti speciali, sono formati da gente (maschi) atleticamente preparati,
    non si puo' assumere gente feschion e signorine, che non riesce a fare neppure 10 ripetizioni x 60Kg alla panca..
    Ultima modifica di Razzopazzo; 01-01-2011, 12:13.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

    Commenta


    • #32
      Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

      Non pensavo che fare il narcotrafficante rendesse così bene, addirittura botte da 20K Euro cash flow...

      Quasi quasi un pensierino



      PS: si scherza ovviamente
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #33
        Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        Un serrato testa a testa tra una Ferrari e una Fiat 600, con tanto di speronamenti



        Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        ma perchè speronare con la ferrari non ha senso :/
        hanno rosicato

        certo cmq che anche la 600, perchè non si è levata? io se vedo un ferrari che mi vuole sorpassare mi levo, anche se è un c@glione che fa il prepotente...gli ha detto bene che non si è preso una pistolettata di questi tempi

        volendo poteva accostare prima...se scendevano per fare a botte metteva la prima e andava
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #34
          Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

          bisognerebbe conoscere la vera dinamica....

          anche a me capita in autostrada o tangenziale gente che sta sorpassando a 90 occupando la corsia di sinistra e mi spazientisco, ma se uno sta andando a 130, ovvero il limite massimo, che gli posso dire? nulla....
          eppure mi è capitato anche a oltre 200 di veder arrivare qualcuno che sfanala come un pazzo....e un attimo di pazienza caspita!
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

          Tetsuya:
          "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

          Commenta


          • #35
            Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

            fossi quello con la 600 ora sarei a vantarmi al bar

            "ragazzi, cavolo, quello con la Ferrari l'ho proprio umiliato, per battermi ha dovuto speronarmi, che potenza la mia macchina!"
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #36
              Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

              Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
              mi immagino che inseguimento... alcune fonti dicono che la 600 stava seminando la ferrari prima di un improvviso calo di potenza...
              Probabilmente la mappa della 600 era ancora da affinare

              Commenta


              • #37
                Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                di solito chi gira con grandi somme in contanti è un narcos....anche se dal comportamento mi sembrano un po' dei pirla....
                tanti soldi in contanti uguale narcos......interessante visione.
                ambaradan

                Commenta


                • #38
                  Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

                  Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                  Probabilmente la mappa della 600 era ancora da affinare
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    fossi quello con la 600 ora sarei a vantarmi al bar

                    "ragazzi, cavolo, quello con la Ferrari l'ho proprio umiliato, per battermi ha dovuto speronarmi, che potenza la mia macchina!"
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    Probabilmente la mappa della 600 era ancora da affinare
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #40
                      Re: "ferraristi" inseguono,fermano e picchiano altro guidatore

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      tanti soldi in contanti uguale narcos......interessante visione.
                      Luogo comune direi....
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X