annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma vi rendete conto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma vi rendete conto

http://www.facebook.com/update_secur...54934097868330

guardate i fans e di cosa parla.
    ambaradan

Re: ma vi rendete conto

per fortuna questo ha qualche fan in più

http://www.facebook.com/pages/Malavi...Y/249251327235

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Vedo solo tanti orrori ortografici, però va beh aspettarsi un q.i. sopra il 12 in quella pagina è troppo e le regole grammaticali Italiane son troppo complesse.

Comunque mi pare solo la solita pagina dell'adolescente complessato versus il mondo con tutte le solite frasi trite e ritrite, peggio delle frasi dei baci perugina.

Tra l'altro mi fa ridere che son fan di scarface, un povero pirla drogato col complesso di farsi la sorella che muore ammazzato come un fesso qualunque

Se questi sono i loro miti...
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

esattamente quello che dicevo io quando mi preoccupavo che la gente prende come mito la banda della magliana..............

il fenomeno è grave!!!! non si parla del ripetere le frasi di un film, si parla di mitizzare criminali veri!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

belin... quella pagina piace a 61.837 persone...

ed ho scoperto che tra questi ci sono pure 5 dei miei "amici."

secondo me molti hanno cliccato su "mi piace" senza nemmeno capire di cosa si trattasse... o almemo spero.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Io ho segnalato la pagina.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Non ho parole.

Anzi ce le ho, ma non le scrivo perchè verrei bannato.

Commenta

NO COMMENT....
                sennò mi bannano a vita, pure da FB...

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  esattamente quello che dicevo io quando mi preoccupavo che la gente prende come mito la banda della magliana..............

il fenomeno è grave!!!! non si parla del ripetere le frasi di un film, si parla di mitizzare criminali veri!!!!
                  io farei un distinguo....
                  a me Romanzo Criminale è piaciuto, e secondo me ha anche contribuito ad aprire gli occhi alla gente su tante cose.
                  non mi vergogno a dire che mi è piaciuto, e quando siamo venuti a Roma per l'Elaborare Day a ottobre siamo andati a farci l'aperitivo al bar di via Silvano dove nel film la banda si ritrovava.
                  ma alla fine è la versione televisiva di una vicenda vera molto romanzata.
                  colpevolizzare chi si è appassionato alla serie televisiva di Romanzo Criminale è come farlo con chi parteggiava per i cugini Duke....
                  qui la cosa è ben più seria.....
                  datemi pure del razzista, bannatemi pure, ma questi non sono italiani....
                  (NB per questi intendo QUESTI, non tutta l'italia dal po in giù come intende qualcuno).
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Tipica pagina per bimbiminKia,con il plus della funzione "riempi spazio vuoto" per i vari tg.

Questa gente fa pena quasi quanto i giornalisti italiani,io li manderei tutti a giocare a mosca cieca nel bel mezzo di una sparatoria fra clan rivali

Commenta

Sto operando...
                    X