annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

livigno, evitare dogana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• livigno, evitare dogana

ciao a tutti
    sto organizzando una gita a livigno perchè un mio amico ha acquistato una macchina fotografica
    volevo sapere una cosa: qualcuno di voi è mai uscito dalla svizzera ? anche lì c'è la dogana dove ti controllano per vedere quanto hai speso oppure gli svizzeri se ne fregano ?

grazie

Re: livigno, evitare dogana

Dalla svizzera ovviamente c'è dogana ma in sto periodo non passi perchè il passo che porta a Livigno (Forcola) resta chiuso per neve...

Gli Svizzeri manco a dirlo in ogni caso sono più severi sui controlli, va a fortuna e non è detto che ti fermino su al Foscagno (parte italiana che dovrai fare), buona vacanza cmq..

Io ci vado su 3 volte a settimana e non mi fermano praticamente mai, come vedi va molto a fortuna
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

esatto....comunque,se hai fortuna,passaci quando nevica.....

e vedi ke nn escono di certo a controllarti....
      http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da chiappez91 Visualizza il messaggio
        esatto....comunque,se hai fortuna,passaci quando nevica.....

e vedi ke nn escono di certo a controllarti....
        O se hai culo come settimane scorse che faceva -25 potevi trascinare fuori un negozio di elettronica che non sarebbero di certo usciti
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

Commenta

io da como son passato e ripassato più volte...non è del tutto vero che va a fortuna (anche se sì, spesso fermano a caso), per esperienza personale se ti vedono con la morosa oppure in famiglia difficile che ti fermino...una volta alle 7 del mattino dopo un after han visto 4 ragazzi smostrati e m'han fermato e smontato tutta la macchina, x dire
          "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Io passando dalla Svizzera in macchina con i miei sono stato fermato e hanno persino voluto vedere quanti soldi avevamo nel portafoglio.
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

nulla ragazzi, ipotesi svizzera scartata
              ho visto che per arrivare a livigno dalla svizzera c'è il tunnel a pagamento, 35 €
              non conviene, passo da bormio come tutti...
              il mio amico deve prendere un obiettivo della macchina fotografica...come fanno a dire che l'hai comprato li a livigno se butti via la scatola e lo metti assieme agli altri nella borsetta da fotografo ??

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Io passando dalla Svizzera in macchina con i miei sono stato fermato e hanno persino voluto vedere quanti soldi avevamo nel portafoglio.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ma possono?

Commenta

se vai su youtube c'è un servizio delle iene a riguardo....
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Ma possono?
                    Credo di sì per paura che ci sia gente che porta capitali all'estero, specifico che tutti i controlli scrupolosi che ho indicato sono stati fatti dai finanzieri italiani mentre tornavo da Livigno.
                    Come detto oltre a voler vedere fisicamente quanti soldi avevamo in tasca hanno chiesto se avevamo assegni o macchine fotografiche o cose simili comprate lì.
                    Immagina cinque persone a ravanare e contare davanti a loro i soldi... sono stati patetici.

Commenta

Sto operando...
                    X