annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendere cibi adulterati non e' piu reato !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vendere cibi adulterati non e' piu reato !!

capito con chi stiamo discutendo ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      capito con chi stiamo discutendo ?
      dove per "discutendo" si intende :

non preoccupatevi, siamo in buone mani...
      lascia perdere...
      certa gente capisce solo le cazzate fatte dalla sinistra, tutto il resto non esiste nemmeno
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma te ci discuti?.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          ma te ci discuti ?.....
          penso proprio che non ne sia capace, però spesso fa ridere
          non è sua intenzione ma è molto comico

Commenta

errore sul nik scusa
            i controlli c'è chi li fà ed anche bene, ma in italia non sempre va tutto bene!!!! e ti dico per esperienza diretta che il 90% della roba che mangi è stata controllata da uno stupido veterinario come me che si alza alle 4 di mattina e va al mattatoio a vedere se la tua fettina proviene da un animale sano o meno!!! caso strano si dice di controlli che non vengono fatti, non si parla mai di controlli giornalieri che bloccano tonnellate di materiale non conforme, che grazie al tuo calderoli o chi per lui adesso può entrare merda ancora ancora peggiore sulle tavole!!! inoltre sai adesso ti possono cambiare l'etichetta e nessuno può fare niente, almeno prima potevo tirare fuori il cartellino, andare dal direttore e chiamare i nas, e far ritirare la licenza al commerciante o chi per lui!!
            e non mi dire che la galera è un buon deterrente perchè se fosse cosi non ci dovrebbero essere piu omicidi, o cose del genere!!! sarebbe un deterrente se fatta come cristo comanda!!
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

lo sai che a me se mi trovano una mucca malata mi ammazzano tutta la stalla?......

secondo te mi conviene nn controllare e non curare le mie bestie?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                errore sul nik scusa
                i controlli c'è chi li fà ed anche bene, ma in italia non sempre va tutto bene!!!! e ti dico per esperienza diretta che il 90% della roba che mangi è stata controllata da uno stupido veterinario come me che si alza alle 4 di mattina e va al mattatoio a vedere se la tua fettina proviene da un animale sano o meno!!!
                bravo, carne sanissima controllata... lasciata in magazzini anni e rivenduta poi scaduta con carte false. tanto cè solo la multa

grazie al tuo calderoli o chi per lui adesso può entrare merda ancora ancora peggiore sulle tavole!!!
                sicuramente poco in piu dalla sparizione del reato PENALE nel 2007

inoltre sai adesso ti possono cambiare l'etichetta e nessuno può fare niente, almeno prima potevo tirare fuori il cartellino, andare dal direttore e chiamare i nas, e far ritirare la licenza al commerciante o chi per lui!!
                e non mi dire che la galera è un buon deterrente perchè se fosse cosi non ci dovrebbero essere piu omicidi, o cose del genere!!! sarebbe un deterrente se fatta come cristo comanda!!
                se non è un deterrente la galera, figurati la multa, e se non è un deterrente la multa qual è il problema se davvero non controllano piu nulla ...
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

penso proprio che non ne sia capace, però spesso fa ridere
                  non è sua intenzione ma è molto comico
                  E' un idiota, il potere legislativo è in mano alla coalizione per la quale vota sapete da quanto tempo????? Ma la colpa è degli altri, invece questi qua son delle povere vittime innocenti. Sarà costruito con gli scarti di pelle dei lifting del Berluska?
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    bravo, carne sanissima controllata... lasciata in magazzini anni e rivenduta poi scaduta con carte false. tanto cè solo la multa

sicuramente poco in piu dalla sparizione del reato PENALE nel 2007

se non è un deterrente la galera, figurati la multa, e se non è un deterrente la multa qual è il problema se davvero non controllano piu nulla ...
                    non hai le basi per comprendere la gravità del fatto, la carne nei magazzini, se sottoposta a controlli e processi di trasformazione adeguati ha un limite oltre il quale non può essere venduta, inoltre non conviene al produttore riempire magazzini di materiale che poi verrebbe mandato a distruzione.
                    il problema del mancato controllo è che tu vai al supermercato e ti mangi le cozze pescate nella laguna di venezia con vibrio cholera ed escherichia coli o157 h7 enterotossico entrambi mortali, perchè quel cretino che fa i controlli se trova una partita contaminata non può bloccarne la vendita o cmq non può effettuare il sequestro preventivo prima che arrivino i risultati dai laboratori autorizzati.
                    studiati il pacchetto igiene e tutte le norme vigenti, e dopo non potrai dire che i controlli non servono a niente, sai quanti alimenti sono stati bloccati dal servizio nazionale???!!!! non per ultimo quest'inverno sono state sottoposte a sequestro più di 60 tonnellate di pesce con mercurio presente nei magazzini di una nota catena di supermercati!!! se non veniva fatto il controllo, ce le saremmo mangiate con gravi conseguenze per la salute.
                    detto questo se vuoi difendere un ideale bene, se vuoi ostinarti a difendere una cosa sbagliata dovuta ad un errore grossolano fai pure, ma se in futuro ti pieghi in due dai dolori per una intossicazione dovuta ad alimenti contaminati o contraffatti, fatti aiutare dalla lega e non te la prendere con il servizio sanitario veterinario o con i nas.
                    Ultima modifica di Lelenismo; 16-01-2011, 22:49.
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

sempre peggio...

Io è da tempo che mi fido sempre meno del cibo industriale (e per industriale intendo TUTTO il cibo del supermercato...compresa carne, pesce, frutta e verdura..), e cerco di autoprodurmi ciò che posso..

già legalmente possono vendere veleni e porcherie contaminate o fatte con ingredienti cancerogeni o comunque nocivi.......figuriamoci cosa possono fare senza controllo....

dopo i cavalli per circolare, propongo la stalla e l'ovile per carne, latte e uova....
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X