annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sigaretta ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sigaretta ?

Il motivo è che per decenni le multinazionali del tabacco hanne negato la pericolosità, arrivando a mistificare i risultati di ricerche scientifiche.
    Dopo qualche risarcimento milionario e patteggiamenti vari avevano invece cavalcato l'ombra del dubbio, facendo credere ai più che non fosse sicura la pericolosità.
    Ecco quindi che si è stati "costretti" alla soluzione radicale dello scrivere sul pacchetto quanto siano letali.
    E fanno male in qualsiasi misura e sempre.
    Tuttavia ancora residua qualcuno che "vuole convincersi" che non facciano male.
    Invece per l'alcool è l'abuso che uccide, addirittura un bicchiere di buon vino ai pasti ha ANCHE proprietà salutari (se non hai altri problemi fisici).
    I sott'olio di per se non fanno male, a meno che non te fai fuori una quintalata o non li conservi male.
    Non mi pare siano paragonabili come situazioni.

Commenta

ma che boiata è?........ma se poi dicono che fumano più donne che uomini.......

forse quando dicono cambiamenti nelle abitudini dei fumatori intendono questo.....nn è la vita dell'uomo ad allungarsi, è quella della donna ad accorxciarsi!

ah......è una vita che mangio sott'olio senza pensare a quando son stati aperti......e finendoli ben oltreil mese.....sono vivo!!!
      Ultima modifica di EGOSTAR; 22-01-2011, 12:57.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        da che mondo e mondo le donne vivono di più, e non solo ora

e poi non è vero che il fumo fa male (non lo dico perché tra un mese apro una tabaccheria, ho fatto approfonditi studi )
        Scritto con un dispositivo mobile
        ma figurati se il fumo non fà male.. questa è ben grossa Basti!
        Respirar aria o respirar merda ci sarà ben differenza o no?

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        tanto piu' che statisticamente pare che al giorno d'oggi siamo piu' le fumatrici che non i fumatori...
        Quoto!
        Tutte ste ragazzette che se la pipano tanto per far le fi@@e..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          ma figurati se il fumo non fà male.. questa è ben grossa Basti!
          Respirar aria o respirar merda ci sarà ben differenza o no?

Quoto!
          Tutte ste ragazzette che se la pipano tanto per far le fi@@e..
          Tutto, ma la mia era una battuta Mia madre sta per aprire davvero una tabaccheria

non voglio spaventare i possibili clienti

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Tutto, ma la mia era una battuta Mia madre sta per aprire davvero una tabaccheria

non voglio spaventare i possibili clienti

ah ok!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

non fumo e non bevo,dimostro almeno 10 anni meno e non mi ammalo mai......sto seguendo le orme di silvio....

mi fa schifo l odore di fumo,e mi fanno pena le persone che sono drogate di fumo.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                non fumo e non bevo,dimostro almeno 10 anni meno e non mi ammalo mai......sto seguendo le orme di silvio....

mi fa schifo l odore di fumo,e mi fanno pena le persone che sono drogate di fumo.
                Cioè hai già fatto vari lifting? :
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

io non mi ammalo più da quando bevo

però devo ammettere che contemporaneamente ho smesso di prendere medicine....e forse erano quelle l'inghippo

altrimenti....

o le scie chimiche....

e circa 5 anni fa, ordinando al bar, mi hanno chiesto se avevo 18 anni
                  Ultima modifica di MuzzyGSi; 06-02-2011, 04:23.
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

come mia nonna..
                    non beveva, non fumava, stava sempre chiusa in casa.
                    e' arrivata alla bellezza di 108 anni...
                    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

menomale che ho smesso di fumare 14 anni fà

Commenta

Sto operando...
                      X