annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

math , Fractal Structure to Partition Function

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: math , Fractal Structure to Partition Function

Guarda che io affermavo il contrario di quello che tu hai inteso: io mi inebriavo quando vedevo come certi complicatissimi fenomeni fisici potessero essere rappresentati da qualche equazione o sitema di equazioni, per sesempio; andavo in estasi quando vedevo per esempio che un certo fenomeno stava a un detrminato sottospazio vettoriale come il suo anello oppure il nucleo di detto sottospazio stava a una certa parte, magari degenere, di quel fenomeno.
    Per quello ho detto che l'articolo mi ha fatto tornare in mente quelle sensazioni.

Commenta

state male di brutto.......hihihihihi
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        Guarda che io affermavo il contrario di quello che tu hai inteso: io mi inebriavo quando vedevo come certi complicatissimi fenomeni fisici potessero essere rappresentati da qualche equazione o sitema di equazioni, per sesempio; andavo in estasi quando vedevo per esempio che un certo fenomeno stava a un detrminato sottospazio vettoriale come il suo anello oppure il nucleo di detto sottospazio stava a una certa parte, magari degenere, di quel fenomeno.
        Per quello ho detto che l'articolo mi ha fatto tornare in mente quelle sensazioni.
        ha ok,
        che ad oggi mi pare inutile dal MIO lato pratico
        storicamente, molta matematica sembrava inutile...
        cmq. talvolta la topologia mi sembrano qualcosa alla Tognazzi..
        perche' se si inizia con la dietrologia, per enunciare il teorema di pitagora,
        sarebbero necessarie oltre 1000 pagine..
        oltre la matematica c'e' il mondo computazionale,
        magari finiremo per simulare la vita su un calcolatore...

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        state male di brutto.......hihihihihi
        mi sa' ...
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Sto operando...
        X