annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U.S.A. Insegnante fa sesso con 5 studenti e rischia 81 anni di carcere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: U.S.A. Insegnante fa sesso con 5 studenti e rischia 81 anni di carcere!

Se era così

io l'avrei denunciata al volo
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

e poi fanno storie su silvio,due pesi due misure.ehehhe
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Se era così

[qimg]http://www.mondotvblog.com/wp-content/uploads/2009/04/x-factor-inglese-non-piu-giovane-brutta-ma-impazza-sul-web.jpg[/qimg]

io l'avrei denunciata al volo
        se è così nn sarebbe mai riuscita ad avvicinarsi tanto da violentarli

oppure per offrire alcolici intendevano coma etilico

ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Ora spero che la giustizia rinchiuda questa criminale in modo che non possa più danneggiare la società e violentare questi poveri ragazzi indifesi!

ma perchè queste criminali non mi sono mai capitate a me porcatr0ia
          Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            e poi fanno storie su silvio,due pesi due misure.ehehhe
            guarda che questa ci va in prigione....e pure per tanto......

vogliamo applicare la stessa legge per silvio?
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

il sogno di tutta la mia vita scolastica...... ma perchè sempre agli altri??? perchèèèèèèèèèèèèèè???
              non so cosa scrivere.....

Commenta

non ho capito bene una cosa....li ha obbligati o li ha semplicemente "adescati"?? la differenza, oltre che nell'atto/violenza in sè sta che per "abusare" di un uomo bisogna anche "fare uscire il cobra dal cesto"....e se non succede la storia finisce li....

anche se dubito che uno studente single rifiuti (o almeno il suo coso si rifiuti..) una tromxxxa con una donna non troppo vecchia che glie la da così per gusto.....che poi abbiano sporto denuncia per soldi è un altro discorso.....ma secondo me a loro è piaciuta.....altrimenti il vermetto restava nelle mutande.......
                ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

81 anni di carcere stanno bene qui in italia solo ai maniaci sessuali, stupratori, assassini, pedofili ecc ecc
                  Ultima modifica di CromaSS1; 08-02-2011, 06:26.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    come fai a denunciare una che te la dà
                    quotone!!!

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    guarda che questa ci va in prigione....e pure per tanto......

vogliamo applicare la stessa legge per silvio?
                    seeeeeeeeeee ma quando mai!!
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

non c'e' piu l EducazioneFisica di una volta...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X