annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAARP ... solo coincidenze ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HAARP ... solo coincidenze ?

Ola ragass.. ultimamente con questi casini "mondiali" guerre,terremoti e casini vari comincio a credere che il 21 dicembre 2012 LO STIAMO CREANDO NOI..

Comunque ho aperto il tread (non ho guardato se c'era già nel caso larsen chiudi) per il discorso che ultimamente mi frulla per la testa e non solo (vedi articoli su internet e vari..

HAARP, questo sconosciuto ai molti.. è veramente in grado di creare terremoti (o cmq controllare il clima) ? Mi sto informando sul funzionamento di questo aggeggio e sulla sua effettiva utilità (la quale non la sapremo mai penso), voi ne sapete qualcosa ?

Fatto stà di seguito riporto l'attività HAARP l'11 marzo 2011 :

..e per paragone quella di oggi stesso :

ora io non so un cazzo, ma come mai tutta questa attività proprio il giorno del sisma più forte mai registrato al mondo ?

Ora per curiosità nel sito dell'HAARP alaska si possono visualizzare quei grafici selezionando la data, vorrei vedere quando altri terremoti importanti si sono verificati l'Haarp se era in funzione..

a voi la parola..

Re: HAARP ... solo coincidenze ?

e' tutta una montatura per distrarre dalle scie chimiche e l ibridazione aliena ...

Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

...he.. a proposito di "alieni" ci sono dei video su yt dove si vedono strane cose nere svolazzare sopra l'onda del tsunami.. chi più ne ha più ne metta...

Commenta

stanno portando avanti "cose" che esistono da anni...

il "raggio della morte" esiste dal 1940.

tra le invenzioni dei vari tesla edison marconi einstein ci sono cose da far rabbrividire.

è scontato che per interessi economici la tecnologia in generale è MOLTO piu avanti di quello che è la tecnologia che ci mostrano...

addirittura anni fa un tesoriere del giappone fu minacciato di un attacco HARP...

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          è scontato che per interessi economici la tecnologia in generale è MOLTO piu avanti di quello che è la tecnologia che ci mostrano...
          si si lo sò e ti quoto, ma usarla per questi scopi ? Oppure se sanno degli effetti collaterali "devastanti" perchè continuare ?

Mi era passato sotto le mani un pdf che ora non trovo più ,dove era scritto di un "complotto" contro il giappone da parte di una "cosca massonica", visto che erano vicini alla fusione nucleare (ITER e similari = energia atomica pulita e infinita) gli han scagliato contro questo "leggero" sisma..

io credo che sia un'enorme cazzata questa... ma solo a pensare ad un secondo che sia vera mi vengono i brividi..

Commenta

Guarda i grafici degli ultimi due giorni dato che c'è stato un altro terremoto 6.5 in Giappone.

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              ...he.. a proposito di "alieni" ci sono dei video su yt dove si vedono strane cose nere svolazzare sopra l'onda del tsunami.. chi più ne ha più ne metta...
              i squali che fan serf ?
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

non ci capisco più un cazzo..

YouTube - Terremoto in Giappone- E se fosse un complotto?/Earthquake in Japan-if it's a conspiracy?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Guarda i grafici degli ultimi due giorni dato che c'è stato un altro terremoto 6.5 in Giappone.
                  il secondo effettivamente è del 26... però è anche vero che il primo (volendo) è stato causato.. tutti quelli che stan venendo da 6.1 a 6.8 sono assestamenti reali.. ripeto.. volendo forzare la mano del complotto..

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    si si lo sò e ti quoto, ma usarla per questi scopi ? Oppure se sanno degli effetti collaterali "devastanti" perchè continuare ?

Mi era passato sotto le mani un pdf che ora non trovo più ,dove era scritto di un "complotto" contro il giappone da parte di una "cosca massonica", visto che erano vicini alla fusione nucleare (ITER e similari = energia atomica pulita e infinita) gli han scagliato contro questo "leggero" sisma..

io credo che sia un'enorme cazzata questa... ma solo a pensare ad un secondo che sia vera mi vengono i brividi..
                    io sapevo che c entrano le energie rinnovabili che il giappone vuole far diventare di uso comune (anche in campo automobilistico...)

Commenta

Sto operando...
                    X