annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manifestazioni di protesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Manifestazioni di protesta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Quoto

allora posso dirti che la classe politica italiana è molto meno corrotta e molto più interessata al benessere dei cittadini di quella che potresti trovare in un asese del nord africa/mio oriente preso a caso

Qui la polizia non spara sulla folla, quindi se vuoi puoi andare a protestare contro i politici che si alzano lo stipendi, ma se sapessi per certo che rischi una pallottola in pancia penso che cercheresti dei motivi ben più gravi prima di scendere in piazza

Qui la maggior parte della gente è dispiaciuta perchè non ha i soldi per cambiare l'auto vecchia di 10 anni, il cellulare vecchio di 5, non ha i soldi per mandare i figli a scuola.
    Li non hanno i soldi per dare da mangiare ai figli

dimenticavo, non è che stanno amle perchè non hanno risorse, stanno male perchè se le mangia la classe dirigente
    tu dici che qui la polizia non spara sulla folla .............io dico....non ancora......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      tu dici che qui la polizia non spara sulla folla .............io dico....non ancora......
      io dico che l'occidente e' l'artefice diretto delle varie tirannie in Africa dunque tra il mandante e chi si sporca le mani ci vedo ben poca differenza.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Quoto!
        la gente che tanto si lamenta delle manifestazioni non si rende conto che un giorno o l'altro potrebbe trovarsi a manifestare per un motivo ben preciso, e non per tifare per un partito o per un leader a priori.
        Spesso e volentieri la manifestazione e' l'ultimo atto disperato per difendere i propri diritti quando tutto il resto non e' servito a niente...e, non dico far finta di niente, ma addirittura sputare sui gesti disperati non e' tanto bello ne' tantomeno civile.
        esatto... le "manifestazioni spontanee" penso siano anche quelle più sincere e sentite perchè a protestare sono delle persone vere che agiscono per disperazione e/o perchè è il solo modo che resta loro per riuscire a farsi ascoltare.

invece in molti altri casi purtroppo si assiste solo a delle sfilate di "figuranti" organizzati per l'occasione... manifestanti che, se dipendesse da loro, immagino resterebbero volentieri a casa loro a guardare la tv con una birra in mano.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Spiegazione di un prete:
          Monsignor Giancarlo Maria Bregantini, Presidente della Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro: "La rivolta accompagnata da una violenza che è il simbolo di una rabbia che c'è nel cuore della gente e che non è più contenibile". Mobilitazione nei cantieri che rischiano la chiusura
          Riferito alle manifestazioni in Fincantieri.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            Stai pur tranquilo che posso assicurarti, avendo il "polso della situazione" dall'interno, che in Italia anche se la legge o un'eventuale autorità politica impazzita lo permettesse, gli agenti sparerebbero sulla folla al massimo solo se si rompessero le balle di dovere stare a prendere bottigliate o randellate in testa; mai lo farebbero per "disperdere" i facinorosi, neanche se arrivasse in proposito un ordine in tal senso.

Commenta

lo spero.......ma purtroppo nn ci credo troppo.........
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                neanche se arrivasse in proposito un ordine in tal senso.
                ah.
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sul credere, non posso aiutarti.
                  Io credo perchè, come San Tommaso, tocco con mano sono dentro quel mondo; giorno per giorno discuto, parlo e litigo per politica con i miei colleghi.
                  Siamo tutti incazzati per la situazione attuale, ma tutti rifiuterebbero di sparare "aggratiss".

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    ah.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Guarda, anche legalmente parlando, siamo ampiamente coperti nel senso in cui si DEVE DISOBBEDIRE a un ordine che è manifestamente reato e relazionare la cosa per punire colui che ha dato l'ordine.

In ogni caso, puoi sparare a un tizio perchè perdi la testa...e ne pagherai le giuste conseguenze; ma nella maggioranza dei casi ti rifiuterai di ammazzare un manifestante perchè così ti è stato detto!
                    E questo legge o non legge!

Commenta

Sto operando...
                    X