annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sistri, ci c'e' ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sistri, ci c'e' ?

c'e' qualcuno che ha a che fare con il sistema sistri a cui funziona o che cmq ha problemi solo leggeri ?
    perche a legfer in giro siam messi male, al click day per me non c'e' stato verso ne di accedere ne di parlar con il num verde

e dal primo giugno multe
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: sistri, ci c'e' ?

Non ho a che farci in questo diretto momento.. ho iniziato appena a tenere il registro di carico e scarico, ma presto dovrò tenere io il Sistri. Mi è parso di capire che qualche problemino col sito c'è..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Da me è un susseguirsi di fax ed i mail perché non c'è verso di farlo funzionarr

Commenta

prima di leggerlo qui, non sapevo nemmeno cosa fosse...

http://www.sistri.it/index.php?optio...=176&Itemid=27
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

han distribuito chiavette usb cinesi con una versione firefox portatile personalizzata per l accesso sistri.
          versioni win e linux.
          a molti non vanno
          ad altri si pianta l aggiornamento
          ad altri non va proprio il sistema lentissimo
          e' il secondo anno che paghiamo un servizion che non c'e' e che imho partira' con un botto

@willy par situazione diffusa , vedremo tra pochissimi giorni che succedera'.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Essendo ditta individuale non ho l'obbligo di registrazione al sistri.

Commenta

dal sole24ore:
              Sistri, raggiunta l'intesa. Si parte il primo settembre

Cronologia articolo26 maggio 2011Commenti (4)
              In questo articolo

Media

Argomenti: Sussidi alle imprese | Confindustria | Stefania Prestigiacomo | Lega | CIA | Coldiretti | Rete Imprese

Accedi al servizio My

Sistri, raggiunta l'intesa. Si parte il primo settembre
              ARTICOLI CORRELATI
              Accordo fra le imprese informatiche di Confindustria e il ministero dell'Ambiente sui "nodi" del Sistri
              Il Testo unico Sistri azzera i decreti passati
              Il ministro Prestigiacomo annuncia ipotesi di accordo per l'avvio del Sistri
              Una intesa per rimodulare l'entrata in funzione del Sistri, il sistema di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi è stata raggiunta ieri a tarda sera fra il ministero dell'Ambiente e le principali organizzazioni imprenditoriali, Confindustria e Rete Imprese. Il sistema partirà dal primo settembre prossimo. L'accordo, si legge in una nota del ministero dell'ambiente, «recepisce le esigenze evidenziate nelle ultime settimane dagli operatori del settore ribadendo il valore del Sistri quale importante strumento di legalità e trasparenza nel delicato campo dei rifiuti».

lol

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                c'e' qualcuno che ha a che fare con il sistema sistri a cui funziona o che cmq ha problemi solo leggeri ?
                perche a legfer in giro siam messi male, al click day per me non c'e' stato verso ne di accedere ne di parlar con il num verde

e dal primo giugno multe
                A me han detto (fonti affidabili,il responsabile che ci cura le pratiche di smaltimento etc. ) Venerdì, dopo l'ennesimo sbrocco che il servizio partirà a fine anno....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

io una marea di problemi...si continua alla vecchia maniera anche perchè l'entrata in vigore ormai slitta sempre che è na bellezza..

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

che cos'è ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...