annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro bimbo dimenticato in auto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un altro bimbo dimenticato in auto.

Perugia, morto un bimbo di 11 mesi dimenticato nell'auto dei genitori
    Venerdí 27.05.2011 14:39
    Un bambino di 11 mesi è morto oggi in seguito a un malore nella zona della Darsena di Passignano sul Trasimeno.Secondo quanto si è appreso in ambienti sanitari, il piccolo è stato soccorso alle 12.20 dopo essere rimasto non si sa per quanto tempo nell'auto dei genitori. Inutili i soccorsi prestati sul posto dal personale del 118. Sono quindi intervenuti i carabinieri della compagnia di Città della Pieve per gli accertamenti. IL CLUB VELICO -L'auto nella quale si trovava il bambino, una Opel Corsa verde, era ferma all'interno del parcheggio del club velico di Passignano. La vettura è già stata portata via. Sul posto stanno arrivando alla spicciolata amici e parenti della famiglia, visibilmente provati.IL PRECEDENTE -Qualche giorno fa, in un caso analogo, una bimba di 22 mesi è morta a Teramo dopo essere stata dimenticata in macchina per alcune ore dal padre, convinto di averla portata all'asilo.

http://affaritaliani.libero.it/crona..._genitori.html

vien da domandarsi chissà quanti bimbi vengono dimenticati ma "ricordati'' prima di finire in cronaca nera.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Re: Un altro bimbo dimenticato in auto.

lo dico sempre io.....la gente non ci sta con la testa.....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...-in-auto.shtml
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Ricordo che una volta un criminologo disse che lo ''scoppiare '' della bella stagione porta un aumento dei crimini violenti,Possibile casi così rientrino in questa casistica e gli aspetti psicologici che la motivano ?

ALdi là del fatto che imho non tutti nascono con un istinto paterno/materno e lo dico per esperienze vissute oltre che per i fatti di cronaca.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Ricordo che una volta un criminologo disse che lo ''scoppiare '' della bella stagione porta un aumento dei crimini violenti,Possibile casi così rientrino in questa casistica e gli aspetti psicologici che la motivano ?

ALdi là del fatto che imho non tutti nascono con un istinto paterno/materno e lo dico per esperienze vissute oltre che per i fatti di cronaca.
        Si ma non ci vuole un istinto materno/paterno per non dimenticare un bambino in auto...ci vuole semplicemente buon senso

Commenta

Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
          Si ma non ci vuole un istinto materno/paterno per non dimenticare un bambino in auto...ci vuole semplicemente buon senso
          Obbiettivamente...
          La cosa che mi stupisce è che se "si potrebbe" giustificare o provare a capire il babbo che dimentico la bimba di 22 mesi, a distanza di pochi giorni anche solo per lo shock che questa notizia ha causato in tutti è assurdo che a qualcun altro sia successo, io se in questo momento fossi padre sicuramente anche solo per ciò che è successo avrei un campanello d'allarme dentro di me e ricontrollerei sempre ogni cosa che faccio per non fare disastri.

PS contando stress e quant'altro non capisco come si faccia a dimenticare il proprio figlio in auto, io quando lascio per qualche minuto il cane nel trasportino apro finestrini e tettuccio in modo che giri l'aria e quando torno lo faccio sempre bere...
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
            Per buonsenso non ci si dovrebbe dimenticare il cell se si aspetta una telefonata importante ....eppure capita per buonsenso non ci si dovrebbe dimenticare in treno un mac da molti euro... eppure capita. Considerando che la gente riesce a dimenticare gli ombrelli su taxy/treni/portaombrelli anche se fuori piove e che non per forza un figlio è per tutti la priorità assoluta e divina (Prima che spuntino il solito ''se nn sei padre nn puoi capire'' vado contro la mie etica di privacy da web e dico che c'è anche un piccolo baby Isola nella mia vita)non mi sorprende accada;ho solo la curiosità di capire se son ''semplici'' dimenticanze o posson rientrare in quel fenomeno che diceva il criminologo.

Un' altra cosa che mi colpisce è che quando accadono queste tragedie è pieno di gente che ''soffre'' come fosse un parente suo,e posso capirli,però sarei curioso di sapere come stanno i restanti giorni quando i bambini che muoiono sono migliaia ma non gli sono sbattuti sotto gli occhi dai media.E lo dico senza voler 'flammare''.
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              Obbiettivamente...
              La cosa che mi stupisce è che se "si potrebbe" giustificare o provare a capire il babbo che dimentico la bimba di 22 mesi, a distanza di pochi giorni anche solo per lo shock che questa notizia ha causato in tutti è assurdo che a qualcun altro sia successo, io se in questo momento fossi padre sicuramente anche solo per ciò che è successo avrei un campanello d'allarme dentro di me e ricontrollerei sempre ogni cosa che faccio per non fare disastri.

PS contando stress e quant'altro non capisco come si faccia a dimenticare il proprio figlio in auto, io quando lascio per qualche minuto il cane nel trasportino apro finestrini e tettuccio in modo che giri l'aria e quando torno lo faccio sempre bere...
              Io son ''peggio'' di te, non lascio mai il cane in auto a costo di dover portarlo a casa e poi tornar a fare le commisioni.
              sigpic

Commenta

belin... un altro ?

spero siano solo coincidenze e restino casi isolati e non sia scoppiata un'epidemia.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

quoto il valtellino Tjet

idem se cane in auto sempre tettuccio e finestrini semi aperti...e max stò via 10-20 minuti...
                  scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    lo dico sempre io.....la gente non ci sta con la testa.....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...-in-auto.shtml
                    mega quotone
                    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Sto operando...
                    X