annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare faccia per non perdere il lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare faccia per non perdere il lavoro

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...814610383.html
    Cambiare faccia per non perdere il lavoro.
    Tutta meritocrazia !
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Re: Cambiare faccia per non perdere il lavoro

Violenza +++
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

Commenta

il botox e' il minimo,a mosca se cerchi lavoro in certi posti,devi avere un certo modo di atteggiarti,un certo vestiario,una certa cultura,devi leggere il giornale tutti i gg e sapere le notizie piu importanti,vestirsi all ultima moda.............ecc ecc.

se fosse cosi da noi,tutti senza lavoro.
      Ultima modifica di till; 23-06-2011, 08:53.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        il botox e' il minimo,a mosca se cerchi lavoro in certi posti,devi avere un certo modo9 di atteggiarti,un certo vestiario,una certa cultura,devi leggere il giornale tutti i gg e sapere le notizie piu importanti,vestirsi all ultima moda.............ecc ecc.

se fosse cosi da noi,tutti senza lavoro.
        Non c'è bisogno di andare in Russia per trovare delle situazioni simili..è ovunque cosi!!Poi sinceramente l'apparire va bene per determinate cose...quando si tratta di usare il cervello per progettare cose complesse o trovare soluzioni a problemi complessi queste caxxate "tutto fumo e niente arrosto" non servono a nulla....
        Ultima modifica di maxv8; 23-06-2011, 08:55.

Commenta

Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
          Non c'è bisogno di andare in Russia per trovare delle situazioni simili..è ovunque cosi!!
          diciamo che a mosca e' estremizzato per il ns modo di pensare.
          ambaradan

Commenta

E' solo l'ennesima delle estremizzazioni del nostro sistema sociale che porta ad una vita sempre piu' stressata, sempre piu' competitiva, sempre meno salubre.

In teoria nella storia passata si sono succedute piu' periodi ciclici che verso la fine del ciclo denotavano una diminuzione del benessere o meglio un peggioramento delle condizioni di vita, incremento demografico, maggior diffusione di epidemie, carestie varie, guerre, finche' un evento come la "peste" non decimava la popolazione mondiale, dopodiche' cominciava un nuovo ciclo con un miglioramento delle condizioni di vita.

Mi son fatto l'idea che forse siamo alla fine di un ciclo e stiamo attendendo una decimazione della popolazione mondiale (potrebbe arrivare tra qualche anno come tra un paio di secoli) pero' non dateci credito alcuno perche' e' una pura supposizione senza fondamento.

Commenta

come dicono sempre i miei amici russi,godi oggi,perche domani non sai se ci sei.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                quando si tratta di usare il cervello per progettare cose complesse o trovare soluzioni a problemi complessi queste caxxate "tutto fumo e niente arrosto" non servono a nulla....
                quoto 200% e torno a lavorare al mio progetto

Commenta

Sto operando...
                X