annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...MAH...!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...MAH...!!!!!!

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    sappi che se ci scappa il morto, sarò felice di segnalare chiunque qua dentro festeggerà......

il fatto che questi tizi vadano considerati come terroristi fallo decidere ad un giudice, che sicuramente ha più cognizione di causa.

ed ora nn tirarmi in ballo le toghe rosse eh.....altro mito come il comunismo in italia....
    Significato IN ITALIANO della parole TERRORISTA :

Mi sembra che IN ITALIANO li possiamo tranquillamente definire TERRORISTI senza il parere di nessuno, neanche un Giudice
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

'Stinchio.....sfido io a definire il contrario.
      Solo i soliti continuano ad arrampicarsi sugli specchi......
      Erano solo dei ragazzetti, in gita di piacere, con 4 bastoncelli e FORSE una molotov.....ma che gli importa...mica importa cosa porti, importa se lo usi......
      Mah....pensare che c'è veramente gente che ragiona così, da una parte mi rattrista, mentre dall'altra mi rasserena.......

Commenta

ecco una pittoresca immagine di manifestanti di destra alla manifestazione per la scuola...........

ma loro sono manifestanti, non terroristi.....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          Se si comportano come quei comunistelli che lanciano sassi,pietre e sfasciano tutto come stanno facendo e hanno fatto in altre manifestazioni certo che lo sono.

Comunque...

[qimg]http://camaleonte.blogosfere.it/images/specchio_scala-thumb.jpg[/qimg]
          Egostar, ti rispondo quotando (un'altra volta) il messaggio di Andrea
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

[qimg]http://media.panorama.it/media/foto/2008/10/29/490870096cb44_zoom.jpg[/qimg]

ecco una pittoresca immagine di manifestanti di destra alla manifestazione per la scuola...........

ma loro sono manifestanti, non terroristi.....
            Bene.....DUNQUE?!
            E' scontato che in caso di disordini come quelli valsusini, la razione di legnate deve arrivare anche per loro.....legnate, idranti, manganelli, lacrimogeni, pallettoni di gomma, e se non basta, piombo.

Cosa vuoi dimostrare con questa immagine raffigurante 20-25 persone con dei bastoni in mano?!

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Posso risponderti direttamente io: quand'è che il ministro degli interni avrebbe dato l'ordine di aprire il fuoco sui manifestanti?
              Un tale ordine sarebbe di per se reato e quindi non va eseguito, a norma di legge.
              Diverso è invece il caso di pericolo di vita: li non c'è bisogno di alcun ordine...si chiama legittima difesa.
              E' quello che capitò a Giuliani per intenderci.
              Dovevi leggere qualche pagina piu' indietro: sono giorni che Criscsw auspica che Maroni dia l'ordine di "aprire il fuoco" contro "quelli li" che tirano sassi alle fdo, ma non sta parlando di "legittima difesa", ulteriormente dimostrato dal suo desiderio di "deresponsabilizzare totalmente" le fdo nel momento in cui attaccano sempre "quelli li'".

Certo che a chi dice "parita'" tra chi tira sassi o biglie con la fionda e chi risponde con un colpo di pistola beh mi vien da ridere perche' a quest'ora gli indiani d'america non sarebbero stati totalmente sterminati!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Bene.....DUNQUE?!
                E' scontato che in caso di disordini come quelli valsusini, la razione di legnate deve arrivare anche per loro.....legnate, idranti, manganelli, lacrimogeni, pallettoni di gomma, e se non basta, piombo.

Cosa vuoi dimostrare con questa immagine raffigurante 20-25 persone con dei bastoni in mano?!
                ma come, nn ricordi la notizia? questo ameno gruppetto di coglioncelli non solo nn è stato trattato allo stesso modo dei no tav............gli è stato dato addirittura una mano da parte delle forze dell'ordine a menare ragazzini e ragazzine di 15-16 anni.................

voglio dimostrare in vostro normale usare 2 pesi e 2 misure..........tanto da chiamare i no tav terroristi, e le merde persone.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

ma come, nn ricordi la notizia? questo ameno gruppetto di coglioncelli non solo nn è stato trattato allo stesso modo dei no tav............gli è stato dato addirittura una mano da parte delle forze dell'ordine a menare ragazzini e ragazzine di 15-16 anni.................

voglio dimostrare in vostro normale usare 2 pesi e 2 misure..........tanto da chiamare i no tav terroristi, e le merde persone.......
                  Non ho un archivio in memoria, e non posso ricordare tutto....
                  Gradisco un link della notizia dove poter leggere.
                  Due possibilmente anzi: uno di parte e uno di controparte.

Commenta

http://www.repubblica.it/2008/10/sez...-spranghe.html

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...ne=274&sezione

ricordo ancora gente che con la famosa "faccia come il culo" all'epoca è stata capace di difendere questa gentaglia......

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Posso risponderti direttamente io: quand'è che il ministro degli interni avrebbe dato l'ordine di aprire il fuoco sui manifestanti?
                      Un tale ordine sarebbe di per se reato e quindi non va eseguito, a norma di legge.
                      Diverso è invece il caso di pericolo di vita: li non c'è bisogno di alcun ordine...si chiama legittima difesa.
                      E' quello che capitò a Giuliani per intenderci.

Temo quel momento, ma se si sparerà non sarà un atto collettivo indifferenziato, ma un atto di legittima difesa da parte di un agente fatto bersaglio da parte del delinquente che lo vuole ammazzare.

Quello che ho già detto e che continua a sfuggirvi è che la situazione che hanno creato quelle teste di minchia non si può più chiamare "manifestazione", bensì trattasi di atti terroristici a tutti gli effetti, con tanto di attentato a vite umane.
                      Sono restato basito dalla risposta data da un manifestante (di quelli "pacifici" che non avrebbero tirato nulla) alla domanda di un giornalista che rappresentava come le forze dell'ordine stessero reagendo a veri e propri attentati.
                      Ebbene, il tizio ha risposto "ma visto che hanno i caschi in testa e altre protezioni, gli si può tirare addosso la roba....".Lo vada a dire al CC che ha perso tre dita di una mano, all'agente che non sa se tornerà a camminare, oppure alle centinaia di altri feriti.
                      Questo spiega le complicità e le connivenze di cui godono quei lestofanti che addirittura hanno pianificato un vero e proprio attacco militare dai boschi.

Per l'ultima volta ribadisco: non è più quella che la costituzione o la legge in generale chiama manifestazione!
                      Quindi poi non ci sarà da stupirsi se il ministerò darà il via libera affinchè invece di limitarsi a giocare in difesa si possa operare con operazioni di attacco di stampo militare.
                      Il mio discorso era legato all'ipotesi messa in campo, cioe' quella della possibilita' di contrastare i violenti con le armi da fuoco.
                      Ovviamente era un discorso teorico, cosi' come teorica era l'ipotesi. Sappiamo tutti che non e' applicabile. E io cercavo di dire la mia sul perche', SECONDO ME non e' applicabile..
                      Una manifestazione non e' un territorio di guerra.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X