..quali sono i + belli??magari anche un po vecchi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
play2..i migliori giochi d'auto
Comprimi
X
-
Re: play2..i migliori giochi d'auto
le serie di gran turismo, poi tutti i need for speed, colin mc rae...
Commenta
-
Originariamente inviato da staffole serie di gran turismo, poi tutti i need for speed, colin mc rae...
..il 4 quando esce????nfs underground c'è l'ho già
..una domanda ma la play 3 per quando è prevista??
Commenta
-
Originariamente inviato da Grezzo..gran turismo era sottinteso
..il 4 quando esce????nfs underground c'è l'ho già
..una domanda ma la play 3 per quando è prevista??
Era stata annunciata l'uscita a Natale 2003, poi hanno rimandato, poi......hanno rimandato, poi ancora e ancora......
Alla fine della fiera dovrebbe uscire a febbraio 2005, o cmq in primavera.....sempre se non rimandano ancora...
X la PS3 credo non prima del 2007....o sbaglio?? Ma intanto in primavera '05 esce la PSP....
Commenta
-
Originariamente inviato da Barry SheeneSull'uscita di GT4 si è arrivati a livelli di telenovela.....
Era stata annunciata l'uscita a Natale 2003, poi hanno rimandato, poi......hanno rimandato, poi ancora e ancora......
Alla fine della fiera dovrebbe uscire a febbraio 2005, o cmq in primavera.....sempre se non rimandano ancora...
X la PS3 credo non prima del 2007....o sbaglio?? Ma intanto in primavera '05 esce la PSP....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grezzo..credevo gt4 uscisse a dicembre..azz..allora mi comprero gt3
Ci sarebbe anche GT4 Prologue, ma spendere 40 euro x un gioco che andando con calma dura al max una settimana, mi sembra una follia!! Ne spendi la metà, ti prendi GT3 e non sbagli!! Io ho preso GT4 Prologue solo xche me lo hanno "regalato"....sennò col caxxo che spendevo 40 euri
Commenta
-
Originariamente inviato da Barry SheeneE fai bene!!!
Ci sarebbe anche GT4 Prologue, ma spendere 40 euro x un gioco che andando con calma dura al max una settimana, mi sembra una follia!! Ne spendi la metà, ti prendi GT3 e non sbagli!! Io ho preso GT4 Prologue solo xche me lo hanno "regalato"....sennò col caxxo che spendevo 40 euri
..fiat solo la coupe...mentre nel 2 c'era la punto gt
Commenta
Commenta