manhunt è una figata..... la cosa bella è che ti da una senzazione assurda... sembra proprio di essere sempre tenuto sotto controllo e poi ad una atmosfera particolare!!! e poi è moooooooooooooooooolto violento!!! proprio come piace a me
anche io lo voglio prendere
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
manhunt è una figata..... la cosa bella è che ti da una senzazione assurda... sembra proprio di essere sempre tenuto sotto controllo e poi ad una atmosfera particolare!!! e poi è moooooooooooooooooolto violento!!! proprio come piace a me
..volevo prenderlo ma non lo trovo...e hitman 2'??
Molto bello, molto + del terzo che secondo me é stato molto deludente, soprattutto perché é veramente corto
Un'altro gioco molto bello é devil may cry (il primo il secondo non mi é piaciuto) nessuno l'ha provato?
DMC il primo l0ho finito in tutte le modalità
bracciale del tempo in primis
stupendo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
e vero sono lunghissimi oggi ho visto e che uscito need 2 a 59 euro...
io non l' ho ancora trovato sicuro che è uscito
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta