annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Xbox o Ps2??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio Xbox o Ps2??

Raga un consiglio nn so se comprarmi Xbox o ps2...qualcuno ma da una mano??...Magari datemi anche una breve risp...Ciau..
    32
    Xbox
    37.50%
    12
    Ps2
    62.50%
    20
    Wide Body Powered
    F.U.R.C. - Socio Unista N° Sarcazzico

Re: Meglio Xbox o Ps2??

Originariamente inviato da Pepper82x
    Raga un consiglio nn so se comprarmi Xbox o ps2...qualcuno ma da una mano??...Magari datemi anche una breve risp...Ciau..
    Io dico, da felice possessore di PS2, PS2 appunto, soprattutto per la grande disponibilità di giochi, che per XBox per quelli che vedo io in giro secondo me in paragone fa veramente pena (sempre parlando di quantità non qualità)
    Poi per PS2 c'é la serie Gran Turismo che non é poco

Commenta

ma di grafica quale è meglio??
      Wide Body Powered
      F.U.R.C. - Socio Unista N° Sarcazzico

Commenta

Di grafica e meglio xbox..
        Basta vedere CHRONICLES OF RIDDICT , praticamente e doom3....
        Il problema è....tu prediligi la quantita o la qualità?
        Io le ho entrambe...cosi da avere qualita(xbox) e quantita(ps2), anche se quest'ultima mi sta deludendo un pò.......si son fatti fottere esclusive su esclusive, Pes, resident evil, GTA, Metal gear solid, final fantasy,praticamente tutte le killer applications, resta solo la serie gt....
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
          Di grafica e meglio xbox..
          Basta vedere CHRONICLES OF RIDDICT , praticamente e doom3....
          Il problema è....tu prediligi la quantita o la qualità?
          Io le ho entrambe...cosi da avere qualita(xbox) e quantita(ps2), anche se quest'ultima mi sta deludendo un pò.......si son fatti fottere esclusive su esclusive, Pes, resident evil, GTA, Metal gear solid, final fantasy,praticamente tutte le killer applications, resta solo la serie gt....
          Esatto di grafica é meglio xbox anche se ps2 non é che faccia poi così schifo Quindi quello che devi vedere é giustamente quantità o qualità. Anche se ognuna delle 2 ha i suoi pregi e i suoi difetti

Commenta

Originariamente inviato da Wander
            Esatto di grafica é meglio xbox anche se ps2 non é che faccia poi così schifo Quindi quello che devi vedere é giustamente quantità o qualità. Anche se ognuna delle 2 ha i suoi pregi e i suoi difetti
            Infatti....tante che cmq capolavori come metal gear 2 su ps2 era stupendo, mentre su xbox scattava paurosamente.....e poi gt dimostra come ps2 sia ancora in grado di tirar bella grafica...speriamo solo che prima o poi esca

Cmq la nuova ps2(quella piccola) e stupenda, se prendi la ps2 comprati quella perche è davvero un giogliellino
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

io ce le ho tutte e due la ps2 l'ho comprata appena uscita, l'x-box ad aprile, se devi prenderne una ps2, c'è + vastità di titoli, l'x-box ha una grafica migliore basta guardare project gotham racing 2 e forza motorsport ke uscirà inizio 2005
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Per motivi affettivi dico play.Cosa migliore averle tutte e due come ho fatto io.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  Per motivi affettivi dico play.Cosa migliore averle tutte e due come ho fatto io.
                  Quoto
                  Averle tutte e due e la cosa più completa....

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
                    Quoto
                    Averle tutte e due e la cosa più completa....
                    Io no! Per il semplice motivo che ho già speso un sacco di milioni in PS2 e non voglio spenderli anche in Xbox

Commenta

Sto operando...
                    X