Raga un consiglio nn so se comprarmi Xbox o ps2...qualcuno ma da una mano??...Magari datemi anche una breve risp...Ciau..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio Xbox o Ps2??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Meglio Xbox o Ps2??
Originariamente inviato da Pepper82xRaga un consiglio nn so se comprarmi Xbox o ps2...qualcuno ma da una mano??...Magari datemi anche una breve risp...Ciau..
Poi per PS2 c'é la serie Gran Turismo che non é poco
-
Di grafica e meglio xbox..
Basta vedere CHRONICLES OF RIDDICT , praticamente e doom3....
Il problema è....tu prediligi la quantita o la qualità?
Io le ho entrambe...cosi da avere qualita(xbox) e quantita(ps2), anche se quest'ultima mi sta deludendo un pò.......si son fatti fottere esclusive su esclusive, Pes, resident evil, GTA, Metal gear solid, final fantasy,praticamente tutte le killer applications, resta solo la serie gt....Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SolocelicaDi grafica e meglio xbox..
Basta vedere CHRONICLES OF RIDDICT , praticamente e doom3....
Il problema è....tu prediligi la quantita o la qualità?
Io le ho entrambe...cosi da avere qualita(xbox) e quantita(ps2), anche se quest'ultima mi sta deludendo un pò.......si son fatti fottere esclusive su esclusive, Pes, resident evil, GTA, Metal gear solid, final fantasy,praticamente tutte le killer applications, resta solo la serie gt....
Commenta
-
Originariamente inviato da WanderEsatto di grafica é meglio xbox anche se ps2 non é che faccia poi così schifo Quindi quello che devi vedere é giustamente quantità o qualità. Anche se ognuna delle 2 ha i suoi pregi e i suoi difetti
Cmq la nuova ps2(quella piccola) e stupenda, se prendi la ps2 comprati quella perche è davvero un giogliellinoIl Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Commenta
-
io ce le ho tutte e due la ps2 l'ho comprata appena uscita, l'x-box ad aprile, se devi prenderne una ps2, c'è + vastità di titoli, l'x-box ha una grafica migliore basta guardare project gotham racing 2 e forza motorsport ke uscirà inizio 2005206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
BRIGATE ROSSONERE
>>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta
-
Per motivi affettivi dico play.Cosa migliore averle tutte e due come ho fatto io.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da IsolaPer motivi affettivi dico play.Cosa migliore averle tutte e due come ho fatto io.
Averle tutte e due e la cosa più completa....Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da SolocelicaQuoto
Averle tutte e due e la cosa più completa....
Commenta
Commenta