annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Angolo di Need 4 Speed Underground 2

Originariamente inviato da LUSCH
    xche?! a mio avviso sono identici,salvo le piste...
    nell'1 erano tutti dritti praticamente... nel 2 sono tutti curve e curvoni.. e poi nn ti fa sterzare come vuoi.. almeno nell'xbox mi fa così.. lo sparo è sul dritto che io sappia nella realtà...

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma va xche ??
      colleghi il cao inserisci i dati e vai!
      i 2 mesi si sono gratis di prova,ma devi registrarti con la carta di credito,e se poi non ti piace lo disdici prima del termine e non paghi se no allo scadere dei 2 mesi si riconferma x un anno e lo paghi....piu semplice di cussi!
      avercela la carta di credito..

il cavo..ecc.. è gia tutto collegato..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma come...la mia si difende alla grande...
        Idem
        E conta che era al primo livello...adesso ho comprato la Celica e al primo livello è già a quasi 200kW
        Cmq la 106 la tengo e voglio portarla alla fine del gioco
        Prossima tappa:Mustang!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide
          nell'1 erano tutti dritti praticamente... nel 2 sono tutti curve e curvoni.. e poi nn ti fa sterzare come vuoi.. almeno nell'xbox mi fa così.. lo sparo è sul dritto che io sappia nella realtà...
          ma questo è un gioco!
          fatti la postepay o come diavolo si chiama,insomma la carta di credito ricaricabile...e il gioco è fatto "paguro!"

husky io ho 106-a3-rx8-sky ed eclipse......e spendeteli sti soldi dai!

Commenta

ma questo è un gioco!
            fatti la postepay o come diavolo si chiama,insomma la carta di credito ricaricabile...e il gioco è fatto "paguro!"
            infatti ce l'ho.. era nella scatola dell'xbox quando l'ho comprata.. è solo da attivare.. ma tempo di andare in posta nada...uff

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma questo è un gioco!

husky io ho 106-a3-rx8-sky ed eclipse......e spendeteli sti soldi dai!
              Io ho nel garage una Nissan240 con tanto di kit estetico e di motorazzo al primo livello a far la muffa perchè mi fa schife...ho speso tanti di quei soldi che a quest'ora ne avrei fatte di modifiche...
              Ma porca loca...quanto mai l'ho presa

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
                io il 106 per adesso elaborato livello 2 arrivo a 310/320, senza aver mai modificato nessun parametro!
                io ho tutti i potenziamenti fase 2 rapporti lunghi e in autoroute arrivo a limitatore a 275-276.......è ora di cambiare macchina....ma come mai su questo gioco tutti i v6 fanno lo stesso rumore?e perchè c'è la a3 new ma la golf è la 4^serie?comunque il gioco con il meccanismo della città e dei segnali stradali è fantastico...

Commenta

Ma io con la corsa sono arrivato pure a 340 km/h..beh ero praticamente a limitatore..e cmq avevo pure la 106 e riuscivo a vincere li spari in modalità di difficoltà media..senza tutti i miglioramenti..
                  Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Originariamente inviato da Simowrc
                    Ma io con la corsa sono arrivato pure a 340 km/h..beh ero praticamente a limitatore..e cmq avevo pure la 106 e riuscivo a vincere li spari in modalità di difficoltà media..senza tutti i miglioramenti..
                    quoto! il 106 credimi che va da paura!
                    Probabilmente non hai sbloccato tutta la roba in tutte le officine.....

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Le mie 2 nuove bimbe...

Dite di pigliare una di queste:
                      Supra
                      Eclipse
                      TT
                      ...o di aspettare la Mustang?

Commenta

Sto operando...
                      X